Connettiti con noi

Serie Tv

Ultimo: in arrivo un documentario sulla vita del cantante

Dopo Elodie e non solo, anche la vita fuori dal palco di Ultimo diventerà un documentario

Pubblicato

su

ultimo documentario

Ultimo: in arrivo una serie tv sul cantante, la celebrazione in 100 minuti

Ultimo sta per tornare ma questa volta non con una nuova canzone e nemmeno con un nuovo album: progetti in grande per il celebre cantante romano che presto vedrà in tv un documentario che lo racconta.

La vita inedita del cantante di San Basilio

Sono solamente anticipazioni e indiscrezioni dal dietro le quinte, ma a quanto pare anche Ultimo vedrà presto un documentario su di sé. Un importante traguardo quello raggiungo dal cantante romano di enorme successo. A riportare la notizia in anteprima è Davide Maggio che assicura il cantiere aperto per un documentario su Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi. Il giovane, nato nel 1996, può infatti godere già di tantissimi successi messi agli atti e ovviamente, la maggior parte se non la totalità di questi, è riconducibile al mondo della musica.

Dal palco al documentario: dopo Elodie, anche Ultimo sarà “streaming”

Un documentario che racconterà la vita del cantante di San Basilio ma soprattutto la carriera, cercando di puntare l’attenzione su aspetti del tutto inediti e poco conosciuti dal pubblico. Cento minuti, stando alle prime indiscrezioni, che accederanno i riflettori sull’Ultimo più intimo e meno noto al pubblico, non diverso dal documentario anch’esso recente sulla vita della cantante Elodie, fresca di David di Donatello 2023. A produrlo, come già resto noto, sarà la casa di produzione cinematografica Cattleya, la stessa che ha annunciato di essere al lavoro su una serie tv con al centro dell’attenzione la strage di Erba. Questo per ora è quanto reso noto perché non c’è modo di sapere per ora dove verrà reso disponibile il documentario (quale piattaforma) e non si può fare nessuna previsione sulla data di uscita.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014