Connettiti con noi

GOSSIP

Umberto D’Aponte, l’ex marito di Guendalina Tavassi torna sui social dopo il carcere: “Puoi scegliere in bene o in male”

Le prime parole dell’uomo

Pubblicato

su

ex marito guendalina-tavassi carcere

L’ex marito di Guendalina Tavassi torna sui social dopo il carcere

L’ex marito di Guendalina Tavassi, dopo il carcere, ha rotto il silenzio sui suoi profili social. Umberto D’Aponte, che con l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, ha due figli (Chloe e Salvatore), ha parlato della sua nuova vita, con accanto la sorella Mery. I due hanno un ottimo rapporto e questo è stato visibile dal clima di forte ironia che hanno creato tra le Instagram stories dell’uomo.

Il pubblico più affezionato del GF Vip, poi, nelle scorse dirette del reality condotto da Signorini, ha potuto rivedere per un attimo Guendalina. Il motivo è semplice: in questa edizione del GF Vip, come concorrente, c’è anche Edoardo Tavassi, nonché fratello di Guendalina. E la sorella poteva mai non difendere il fratello?

“Una cosa che ho imparato è non portare rancore e andare avanti”

L’ex marito di Guendalina Tavassi ha specificato che c’è stato qualcuno, per lui, che non l’ha mai abbandonato: la sua famiglia. Più nello specifico, queste le parole dell’uomo: “Comunque una cosa che ho imparato è non portare rancore e andare avanti. E ovviamente ripartire dalle persone che mi sono state vicine, la famiglia e i miei figli. In più, Umberto ha ringraziato tutti i followers che gli hanno dimostrato vicinanza, anche solo con “bellissimi messaggi“.

L’ex marito di Guendalina, poi, ha ammesso di sentirsi cambiato, proprio in riferimento alla questione che avrebbe in sospeso, in tribunale, con la Tavassi. “A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga ti cambia e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male“. Ha detto qualcosa, infine, Umberto sui suoi figli: l’uomo non ha alcuni intenzione di perderli. Sicuramente nei prossimo giorni, l’uomo riuscirà ad essere ancora più attivo sui social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014