Connettiti con noi

SERIE TV

Un medico in famiglia sbarca su Amazon Prime Video

Un medico in famiglia sta tornando: Amazon Prime Video annuncia la data

Pubblicato

su

un medico in famiglia amazon prime

Un medico in famiglia torna alla ribalta: l’annuncio dell’arrivo su Amazon Prime Video

Probabilmente non ci saranno mai nuove puntate né nuove stagioni, per la gran tristezza dei fan, ma si può parlare ugualmente di ritorno in scena per la celebre serie tv italiana Un medico in famiglia: l’annuncio dell’arrivo delle prime 4 stagioni su Amazon Prime Video.

Amazon Prime punta tutto sulla famiglia di Lele Martini

Amazon Prime Video sa perfettamente su chi e cosa puntare, e non è un caso se ha ora deciso di ripescare dal passato una delle serie televisive italiane di più successo degli anni Duemila, Un medico in famiglia. Così la grande famiglia di Libero e Lele Martini con Alice, i figli Maria Ciccio e Annuccia e l’indimenticabile Cettina tornano a farla da padroni dello schermo, anche se non è quello televisivo ma quello di Amazon Prime Video.

Un medico in famiglia su Amazon Prime Video: la data

Emerge ora la notizia che riguarda infatti il ritorno in auge di Un medico in famiglia con le prime 4 stagioni delle 10 andate in onda che saranno disponibili su Amazon Prime Video a partire dalla data del 22 settembre 2022. Proprio in tempi recenti avevamo parlato della serie tv dedicata alla vita della famiglia Martini: una famiglia che non vedrà nuova luce né nuove avventure, con molta delusione e amarezza da parte anche di alcuni degli storici attori che vi hanno preso parte come Lino Banfi.

Nessuna nuova stagione in vista: le parole di Lino Banfi

Da sempre “nonno Libero” ha manifestato il desiderio di aggiungere ancora qualche puntata per raccontare che fine ha fatto la famiglia Martini, per sapere se Maria Ciccio e Annuccia hanno fatto carriera o scoprire se Lele Martini è ancora l’uomo innamorato follemente di Bianca. “Se rivedremo la serie con una nuova stagione? Nonno Libero non lo rivedremo in tv“, aveva dichiarato Lino Banfi, ma è possibile confermare che Un medico in famiglia troverà comunque una nuova luce su Amazon Prime Video.

Tutto è pronto, non resta che attendere con entusiasmo un ritornello che fa così: ahi, ahi ahi ahi, vedrai saranno guai ahi ahi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.