Connettiti con noi

PROGRAMMI

“Un mezzo cesso”: Tina perde il controllo per le parole del cavaliere

L’uomo ha parlato senza freni, scatenando la rabbia di Tina e Gianni

Pubblicato

su

Fabio N Uomini e Donne

In studio arriva Fabio N. e si scatena il pandemonio: le parole pesanti del nuovo cavaliere

La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto andare in scena un dibattito oltre ogni limite tra Tina, Gianni e il nuovo cavaliere del parterre maschile, Fabio N.. Durante la sua presentazione, l’uomo si è lasciato andare a discorsi ritenuti da Tina e da altri protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi offensivi. Ripercorriamo insieme cosa è accaduto.

Telegram Invito LaWebstar

Fabio si presenta ed è subito caos

Fabio N. è stato chiamato a presentarsi al centro dello studio. L’uomo viene da Milano e ha fatto per tutta la vita il fotografo di moda. La sua vita è divisa tra il capoluogo lombardo e una città di pescatori vicino a Rio de Janeiro.

Maria, al termine dell’intro, ha chiesto a Fabio se avesse già maturato un interesse verso qualche donna. Vista la sua titubanza nella risposta, Tina è intervenuta chiedendo se ha in mente alcune caratteristiche che la sua donna ideale dovrebbe avere.

A quel punto Fabio N. ha risposto, affermando che, a causa di una “deformazione professionale”, è viziato da questo punto di vista, in quanto per decenni ha giudicato corpi femminili per campagne pubblicitarie di moda.

La reazione di Tina e Gianni Sperti

Tina non ha gradito l’uscita e ha sottolineato che nemmeno lui è propriamente un modello. Fabio N. ha quindi risposto ulteriormente, dicendo che ne è consapevole e che nella vita gli è capitato di stare con donne esteticamente bellissime o meno e che gli è capitato anche di essere lasciato da “un mezzo cesso”.

L’espressione ha scatenato la rabbia di Tina e Gianni, che sono rimasti basiti dalle parole usate dal cavaliere. “Non ho parole, non so cosa dire, sono bloccato”, ha detto Gianni, mentre Tina ha attaccato: “Non prendiamoci per il culo, sei bruttarello. Sei brutto fuori e dentro”.

Nonostante le incomprensioni di concetto e dialettali, tutto si è risolto senza che si degenerasse. Prima della chiusura della puntata, Fabio N. ha indicato Sara come la dama più di classe del parterre.