Connettiti con noi

PROGRAMMI

Un nuovo triangolo al GF Vip: l’ex tronista nel cast?

Alfonso Signorini a caccia di dinamiche sicure per la nuova edizione del GF Vip 7

Pubblicato

su

GF vip 7 nuovo triangolo ex tronista Uomini e DOnne

Signorini cerca l’ex tronista di Uomini e Donne per un nuovo triangolo al GF Vip?

Al GF Vip 7 potrebbe esserci un nuovo triangolo amoroso dopo quello tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge: l’ex tronista sarebbe sempre più vicina all’accordo con Mediaset, e nella valigia potrebbe mettere le diatribe sentimentali.

Dopo Soleil, Alex e Delia un nuovo “triangolo”

Cosa succede se Alfonso Signorini decide di buttare dentro la Casa della futura edizione del GF Vip 7 un’ex tronista, una nota influencer e un terzo uomo? Punta probabilmente a ricreare dinamiche non troppo dissimili da quelle già viste Signorini che, visto quanto ha pagato il triangolo amoroso Delia-Alex-Soleil, cerca di replicare il successo. Entrando nello specifico dei personaggi interessati nel presunto “nuovo triangolo” in divenire, pare che Signorini stia prendendo accordi e corteggiando l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella.

Chi è l’ex tronista forse nel cast del GF Vip

A fare il nome di Teresa Langella, ex tronista del dating della De Filippi, è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Stando a Venza la Langella potrebbe essere una papabile concorrente buttata nella mischia però insieme ad un’altra papabile concorrente, Asia Gianese. Un’Asia Gianese che sembra abbia qualcosa da ridire, ma non fin quando non sarà nel cast della Casa, sull’attuale fidanzato di Teresa. Parliamo ovviamente di Andrea Del Corso, sua scelta proprio alla fine del trono di Uomini e Donne.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.