Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Un posto al sole, lutto nella soap: è morto il creatore Wayne Doyle

Addio all’ideatore della soap che va in onda da 26 anni

Pubblicato

su

un posto al sole lutto

Un posto al sole: lutto per il mondo della soap opera

É lutto nel mondo della soap opera Un posto al sole, che da ben 26 anni va in onda su Rai3 (di recente è arrivata alla puntata numero 6000). Nelle ultime ore, infatti, si è spento l’ideatore nonché creatore (non l’unico) di Un posto al sole, Wayne Doyle. A rendere pubblica la notizia, la pagina social della produzione, che ha salutato l’uomo con una dolce dedica.

La notizia e la dedica sui social da parte dei colleghi

Questo quanto si legge sulla pagina Instagram della produzione di Un posto al sole, in lutto: una vera e propria dedica per Wayne Doyle, scomparso nelle ultime ore. “26 anni fa hai dato vita a Un posto al sole. Oggi ci lasci ancora una volta parole preziose. Grazie, di tutto Wayne“. In aggiunta a questo primo pensiero, se ne trova scritto un altro, più lungo ed evocativo: una lettera dello stesso Wayne.

“Ciao amici miei, è stata una splendida giostra”

Ridere spesso e tanto. Conquistare il rispetto di persone intelligenti e l’affetto dei figli.
Guadagnare l’apprezzamento di critici onesti e sopportare il tradimento di falsi amici,
lasciare il mondo un po’ meglio, sia con un figlio sano, un piccolo giardino o una condizione sociale riscattata, Sapere che anche una sola persona ha respirato meglio perché hai vissuto, questo è avere avuto successo.
Ciao amici miei,
è stata una splendida giostra
“. Andarsene così, con cura, affetto e umanità, è un pregio per pochi.

un posto al sole lutto
Il post di Un posto al Sole

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.