Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Un posto al sole, lutto nella soap: è morto il fratello di Nina Soldano

Il tragico annuncio della scomparsa dell’uomo, a soli 54 anni

Pubblicato

su

nina soldano un posto al sole

Un posto al sole: Nina Soldano ha perso suo fratello

Grave lutto per Un posto al sole: l’attrice Nina Soldano, nel ruolo della popolare Marina Giordano, ha perso suo fratello Matteo. L’uomo aveva solo 54 anni: a dare la notizia ai tantissimi fan della serie è stata la stessa attrice, nonché sorella dell’uomo. Dolci parole, anche straziate, quelle dell’attrice, pubblicate sui social, a corredo di alcuni scatti del fratello, anche molto piccolo.

“Te ne sei andato in silenzio, come ha sempre desiderato accadesse”

Noto volto nella soap di Un posto al sole nel ruolo di Marina Giordano ma è nella realtà che l’attrice ha perso suo fratello Matteo. Una morte, di cui non sono state rese note le cause, che sicuramente ha portato un grande dolore nel cuore dell’attrice pisana. Queste il breve ma intenso pensiero espresso dalla Soldano ed affidato ai social, dove è solita postare foto allegre, della sua famiglia, del suo lavoro e di sé stessa.

Te ne sei andato, in silenzio, come sempre hai desiderato accadesse”. L’attrice ha quindi riportato la data di nascita, e di morte, del fratello Matteo: 1969 – 2023 Ciao Matteo, mio fratello“. Parole piene di dolore e di rassegnazione, ad un evento più grande di noi, di tutti noi, che è la morte. Parole, però, anche ricche di umanità, quelle di Nina Soldano, di Un posto al sole, dalle quali traspare un grande amore nei confronti del fratello.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.