Connettiti con noi

Programmi

“Una vergogna”: anche Valerio Scanu tuona contro Amici di Maria De Filippi

Anche Valerio Scanu è d’accordo con le pesanti accuse lanciate dall’ex di Amici Luca Jurman

Pubblicato

su

valerio scanu amici

Anche Valerio Scanu dalla parte di Luca Jurman: la pesante critica ad Amici di Maria De Filippi e a Rudy Zerbi

Anche Valerio Scanu sembra essere perfettamente d’accordo con un altro grande volto di Amici di Maria De Filippi che da anni non fa più parte del talent, Luca Jurman. Nei giorni scorsi l’ex professore si era sfogato rivolgendo pesanti accuse nei confronti di uno dei simboli della musica all’interno del programma, Rudy Zerbi.

Sei una vergogna per la musica“, ha dichiarato in questi giorni Luca Jurman, ex coach di canto della scuola di Amici. Da anni il professore milita lontano dal piccolo schermo scagliandosi spesso e volentieri contro le novità del talent, certo non più quello d’un tempo. E se la musica al centro, al momento Rudy Zerbi ne è rappresentante all’interno dello studio e le critiche sono tutte per lui. Parole molto forti che vengono oltretutto condivise in queste ore da un altro grande ex di Amici di Maria De Filippi, l’ex allievo Valerio Scanu. Il cantante ha ripreso le parole di Jurman trovandosi pienamente concorde: “Condivido, sottoscrivo, firmo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014