Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: Alessandro e Ida lasciano il programma? Le anticipazioni

I due protagonisti sono arrivati ad una svolta

Pubblicato

su

Alessandro Vicinanza Uomini e Donne programma

Il cavaliere e la dama non hanno potuto far altro che cedere alle pressioni di Tina Cipollari

Il Trono Over di Uomini e Donne sta per vivere una vera rivoluzione. Questo almeno stando alle anticipazioni sul programma emerse nelle ultime ore, che hanno raccontato quanto avvenuto durante le registrazioni del 5 novembre tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano. I due, che stanno vivendo un riavvicinamento, sarebbero stati spinti a lasciare il programma da Tina Cipollari. L’opinionista, stufa dei continui tira e molla tra loro, ha perso le staffe e ha deciso di colpirli in maniera diretta.

Alessandro e Ida abbandonano il programma: quanto dureranno?

A rivelare quanto accaduto è stata la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover che ha spiegato come le uscite tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano abbiano portato l’opinionista del programma, Tina Cipollari, e il pubblico a chiedersi il perché non escano insieme dal dating show. Un’esclusiva a questo punto della loro relazione parrebbe naturale, ma il cavaliere e la dama hanno tergiversato a lungo.

La coppia riuscirà a resistere lontano dai riflettori?

Tina ha intimato così ad Alessandro di lasciare Uomini e Donne e viversi Ida al di fuori dello studio. Lui ha allora espresso la sua disponibilità a farlo, seguito da Ida. La scelta sarebbe quindi avvenuta, stando alle anticipazioni, e i due, anche se forzati in qualche modo da Tina, avrebbero abbandonato le loro postazioni in studio. Non è da escludere che la loro sia solamente una prova e che presto possano ritornare in studio per raccontare gli sviluppi della loro storia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.