Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, Andrea Nicole ha scelto infrangendo il regolamento: la delusione di Maria De Filippi

Pubblicato

su

Andrea Nicole scelta

La tronista ha passato la notte con un corteggiatore, facendo infuriare la redazione: la reazione di Maria, Gianni e Alessandro

Uomini e Donne, si sa, è un programma registrato e per quanto gli autori provino a mantenere il segreto su quanto avviene durante le riprese, qualcuno che riesce a conoscere in anticipo quello che sarà trasmesso nei giorni successivi c’è sempre. Da VicolodelleNews sono così arrivate alcune anticipazioni letteralmente scioccanti sul trono di Andrea Nicole.

Andrea Nicole ha scelto Ciprian: lo studio si scaglia contro la tronista

La ragazza, che appariva indecisa tra Alessandro e Ciprian, si è presentata in studio in compagnia di quest’ultimo, dopo una notte trascorsa insieme all’insaputa di tutti. La violazione del regolamento ha fatto infuriare gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che si sono scagliati contro i due ragazzi. Il più duro sarebbe stato Gianni, disgustato dalla disonestà della tronista. Anche Maria non ha trattenuto la delusione, come inevitabilmente è rimasto male Alessandro. A sapere qualcosa potrebbe essere stata anche Roberta, accusata a sua volta di non essersi comportata correttamente.

Ciprian scelta di Andrea Nicole

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.