Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Andrea Nicole si confronta con i corteggiatori e porta in esterna Alessandro

La ragazza ha voluto conoscere le reazioni dei corteggiatori sul suo passato

Pubblicato

su

Andrea Nicole Uomini e Donne

Tempo di confronto per Andra Nicole, la nuova tronista di Uomini e Donne che ha completato il suo percorso di transizione da uomo a donna, e il parterre di corteggiatori. Nello studio, la ragazza ha avuto modo di fare alcune domande ai suoi corteggiatori e comprendere le loro reazioni una volta fatta la scoperta che in passato è stata un ragazzo, indagando e registrando la volontà di ognuno nel proseguire la conoscenza.

Andrea Nicole scopre la reazione dei corteggiatori sul suo passato da uomo

“C’è un vincolo. A mio avviso non mi spinge oltre” ha ammesso un corteggiatore aprendo il dibattito, seguito nel responso da Alessio, che ha spiegato la sua visione: “Mi blocca. Mi fa strano”. Più di uno i “non me la sento”, ma non sono mancati ragazzi che hanno escluso difficoltà di sorta a dare una possibilità ad Andrea Nicole. “Se non avessi conosciuto la tua storia ci avrei provato comunque, quindi non vedo perché non continuare. È una cosa strana, una cosa nuova, ma le cose nuove mi intrigano”, ha detto Manuel a cui hanno fatto eco altri corteggiatori come ad esempio Alessandro.

Dal canto suo, invitata a esprimere a sua volta preferenze momentanee circa i corteggiatori, Andrea Nicole ha ammesso: “Non ho un canone estetico fisso, siete tutti dei bei ragazzi, ma sicuramente Alessandro e Ciprian”. In studio si è poi aperto il dibattito, con riflessioni sui pregiudizi ancora vigenti nella società, ma con toni pacati e molto stimolanti.

L’esterna tra Andrea Nicole e Alessandro

Alessandro Uomini e Donne

La puntata è proseguita poi con il video dell’esterna tra la tronista Andrea Nicole e il corteggiatore Alessandro. Il ragazzo si è detto deciso a conoscerla senza freni: “Perché precludermi l’opportunità di conoscere una persona che potrebbe essere molto meglio di altri?“.

La ragazza ovviamente è conscia che la sua storia possa rappresentare un ostacolo per qualcuno: “Io sono consapevole di quello a cui sto andando in contro. C’è il rischio che la persona in questo momento conosco a un certo punto dica ‘non me la sento’. Lo accetto”. I due hanno parlato poi di futuro, dicendosi entrambi volenterosi di creare una famiglia.