Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, anticipazioni: Elena lascia Maurizio e il programma

Un colpo di scena finale cambia del tutto l’effetto che voleva ottenere Elene, anzi lo stravolge proprio

Pubblicato

su

uomini e donne elena

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 31 ottobre: Elena lascia prima Maurizio, poi il programma (ma c’è un colpo di scena)

Niente da fare per Maurizio che rischia di fare la fine di Gemma Galgani, con la quale è ormai una storia finita: come da anticipazioni di Uomini e Donne, anche la dama Elena avrebbe deciso di lasciare il programma.

Sembrava esserci molta sintonia tra Maurizio ed Elena, ma la dama avrebbe deciso di chiudere il rapporto. Le anticipazioni su Uomini e Donne arrivano da Isa e Chia e riguardano la puntata del dating registrata a Roma il 31 ottobre. Stanca di essere l’unica forse davvero interessata a trovare l’amore, Elena avrebbe deciso di uscire di scena abbandonando del tutto Uomini e Donne. Una decisione arrivata anche dopo aver toccato con mano le reali intenzioni di Maurizio, volenteroso di conoscere altre persone oltre a lei. Il colpo di scena però sarebbe arrivato dietro le quinte dove Maurizio l’ha raggiunta, intento a chiarire. Incontrata lontano dalle telecamere, Maurizio avrebbe deciso di seguirla nella volontà di lasciare il dating salendo con lei in macchina verso una meta sconosciuta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014