Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi 27 aprile

Gemma esce con un nuovo cavaliere, Biagio invece sbaglia tutto al suo primo appuntamento con Catia

Pubblicato

su

Gemma Galgani anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 27 aprile

Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne: tutte le anticipazioni sulla puntata del 27 aprile. Ieri abbiamo visto al centro dello studio Luca Salatino, il tronista protagonista del Trono Classico. Spazio anche a Riccardo Guarnieri che continua a convincere sempre meno Tina Cipollari e poi tempo a Veronica, la nuova tronista. Cosa succederà però oggi in puntata?

Gemma esce con un nuovo cavaliere: chi è Giacomo

instagram lawebstar.it

Le anticipazioni sulla puntata di oggi di Uomini e Donne circolano già da un po’. Oggi infatti andrà in onda la prima parte della registrazione a cui non ha preso parte Ida Platano, assente senza però un motivo. Non è dato sapere come mai Ida non si sia presentata al nuovo appuntamento con la De Filippi. Ida a parte, ritorna protagonista del dating di Canale5 la dama più celebre, Gemma Galgani.

Guai per Biagio: tutta colpa di una pizza per Catia

Gemma Galgani si siederà di nuovo al centro dello studio e incontrerà di nuovo il cavaliere di nome Giacomo. Gemma e Giacomo sono già usciti e oggi in puntata racconteranno i dettagli della loro frequentazione. Riccardo intanto chiude con Mariagrazia, la dama che stava conoscendo: fatto questo che alimenterà ancor di più il sospetto che sia in corso un ritorno di fiamma con Ida Platano? Attenzione poi sul finale a Biagio Di Maro: il cavaliere, uscito con Catia, sembra non essere riuscito a soddisfare le aspettative. Una pizza al taglio al posto di un sushi avrebbe provocato grossi fraintendimenti.

Dunque attenzione a Gemma, Riccardo ma soprattutto Biagio: anche questa volta Tina Cipollari interverrà sulla questione “Biagio-Catia” infierendo, alla luce di un’atavica antipatia per il cavaliere?