Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Armando ci prova con la corteggiatrice del tronista: “Sei uno sfigato”

Monica ha preso poi la sua decisione

Pubblicato

su

Armando Uomini e Donne

Il cavaliere si espone con la ragazza scatenando la rabbia di Federico

La puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, mercoledì 26 ottobre, è stata caratterizzata da un colpo di scena inaspettato che ha sconvolto gli equilibri del programma condotto da Maria De Filippi. Armando, cavaliere del Trono Over, ha infatti deciso di esporsi nei confronti di una corteggiatrice del tronista Federico, protagonista del Trono Classico.

Il gesto di Armando per dichiararsi a Monica

A spiegare al pubblico cosa è accaduto è stato un video, che ha mostrato il gesto romantico di Armando nei confronti di Monica. L’uomo ha deciso di farle recapitare una rosa ed una lettera in camerino. La ragazza, visibilmente stupita, ha letto le parole del cavaliere, che ha prima elogiato il carattere mostrato in questa prima fase del programma e poi le ha fatto capire di volerla corteggiare. “C’è stato qualche sguardo tra me e Armando, ma mi ha spiazzata. Mi fa piacere, è un fulmine a ciel sereno”, queste le parole di Monica. Al termine del video, Federico, Armando e la ragazza hanno avuto un acceso confronto in studio.

Federico, tronista di Uomini e Donne
Federico, tronista di Uomini e Donne

Federico attacca: “Sei uno sfigato”

Federico ha subito attaccato Armando, criticandolo per essersi intromesso nel suo percorso, esattamente ciò per cui lui stesso aveva attaccato Riccardo quando si era esposto per Federica. Il tronista ha subito attaccato il cavaliere: “Sei uno sfigato”. La risposta di Armando non ha tardato ad arrivare: “Forse lo sfigato sei tu. Il fatto che stai reagendo in questo modo…ti sei dato dello sfigato da solo”. Il cavaliere ha spiegato poi di aver semplicemente dato a Monica la possibilità, in caso volesse, di frequentarlo.

Armando contro il tronista, in studio scoppia il caos

La discussione tra Federico e Armando è poi proseguita:Sei il fenomeno di Uomini e Donne. Stai da 6 anni qui…Sono scemo io che ti rispondo pure”, ha continuato il tronista che ha invitato Monica a rimanere per Armando.

Monica a Uomini e Donne
Monica a Uomini e Donne

La scelta di Monica su Armando arriva dopo l’esterna del tronista

Maria ha poi dato la parola a Monica. La ragazza ha spiegato di essere preoccupata per i segnali ricevuti da Federico: “Io non ho risposto, ho detto ‘nì’, che poteva essere anche una provocazione. Tu oggi senza farmi parlare mi dici che posso anche andarmene”. Infine, dopo aver visto l’esterna di Federico con Noemi, durante la quale i due si sono baciati, ha deciso di abbandonare il programma: “Bellissima esterna, io me le continuo a guardare da casa che sono più comoda. Ho delle esigenze, ho bisogno di un uomo accanto, non di un ragazzino.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.