Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Armando e Marco già allo scontro: è nata una nuova rivalità in studio?

Ad accendere il confronto tra i cavalieri è Cristina

Pubblicato

su

Armando Incarnato Marco Uomini e Donne

“Stai uscendo con una donna che sarebbe uscita con un altro”: Armando Incarnato prova a mettere in crisi Marco

Che il nuovo ingresso in studio di Armando Incarnato scatenasse il putiferio nello studio di Uomini e Donne era abbastanza prevedibile, ma il cavaliere napoletano ha battuto davvero ogni record, accendendo immediatamente una polemica con Marco, sempre più protagonista del Trono Over. Il breve flirt instaurato da quest’ultimo con Barbara a partire dalla sfilata femminile si è spento rapidamente, visto il crescente interesse di Marco per Cristina.

Così, per colpire il rivale colpevole di aver deluso Barbara, Armando ha deciso di mettere in crisi l’interesse di Cristina per Marco. Queste le parole di Incarnato al “collega”: Tu hai capito che Cristina ti ha appeso semplicemente perché sono rientrato in studio? Tutta la magia e quello che vuoi tu…Hai capito che stai uscendo con una donna che sarebbe uscita con un’alta persona, nonostante siate stati bene ieri sera?”. Marco riuscirà ad evitare l’intrusione di Armando nella sua frequentazione con Cristina?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014