Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Armando mostra in studio la foto incriminata di Marcello

Finalmente è arrivato il momento della verità

Pubblicato

su

Marcello di Uomini e Donne

A Uomini e Donne è arrivata la tanto attesa resa dei conti tra Armando e Marcello. Durante l’ultima puntata che li ha visti protagonisti, lo scontro tra i due era terminato con la dichiarazione da parte di Marcello della volontà di abbandonare lo studio, non prima però di aver visto le foto oggetto di numerose accuse da parte di Armando.

Armando contro Marcello: il momento della verità

Armando da tempo dichiarava di nutrire forti dubbi sulla veridicità delle parole dette in studio da Marcello. Secondo l’imprenditore napoletano, Marcello non sarebbe riuscito a mostrare le sue emozioni durante il programma a causa di una relazione esterna a Uomini e Donne.

Molte volte in puntata Armando ha dichiarato addirittura di possedere prove fotografiche di una vacanza trascorsa a Taranto ad agosto in compagnia di una donna, della quale si sarebbe invaghito. Invitato fortemente da Marcello, che ha sempre rispedito al mittente le accuse, a mostrare queste fantomatiche prove pubblicamente in studio, Armando ha infine accettato.

Armando mostra la foto di Marcello in studio, ma quello che fa vedere gli si ritorce contro

Durante la puntata trasmessa oggi, Armando ha mostrato la foto, ritraente Marcello in procinto di scattarsi un selfie su una terrazza vista mare. La foto non è stata scattata direttamente dal torinese, soggetto dello scatto notturno.

Armando ha raccontato di aver ricevuto la foto da una fonte che gli avrebbe raccontato di un Marcello in compagnia, per 3 giorni, di una donna. Sempre secondo Armando, ciò non tornerebbe con le dichiarazioni di Marcello circa il suo “non essersi mosso da Torino” durante l’estate.

“Questa è Alassio. Io sono li sto facendo una foto da solo e con me c’è una coppia sposata. Amici. Andrea e Simone appena sposati e c’è Manuela che è un’amica comune che fa la foto ‘Amica curiosa che non mi lascia fare i selfie da solo'”, ha immediatamente spiegato Marcello. La foto dunque si è rivelata non provare assolutamente nulla di quanto dichiarato da Armando.

Gianni, Isabella e Maria danno ragione a Marcello

Dopo l’auto-smentita di Armando, Gianni è intervenuto: “Eri certo che fosse Taranto e quella non è Taranto. Hai fatto una figura di me*da“. A ruota, tra gli applausi del pubblico, anche Tina e Isabella hanno voluto sottolineare l’errore del napoletano. Dal canto suo Armando si è difeso dicendo che comunque si tratta sempre di una bugia, poiché Marcello aveva detto di non essere mai stato al mare.

“Io quest’anno se non c’ero che facevi? Hai fatto il pirla hai fatto. Devo sentirmi far lezioni da quest’uomo. Perché ce l’hai con me?”, ha poi proseguito Marcello, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe, sostenuto ancora da Gianni: Armando punta il dito su tutti facendoli passare per finti quando lui non ha concluso niente qua dentro. Guardati allo specchio”.

Alla fine è intervenuta Maria, rivelando che da tempo Armando portava alla redazione “prove fotografiche” per incastrare Marcello, ma gli autori non hanno mai preso in considerazione il materiale poiché provenienti da una fonte ben conosciuta non attendibile, che spesso prova a inventarsi retroscena sul programma per avere visibilità.