Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, Biagio e Sara ci riprovano: “Se mi dai la possibilità io ci sono”

Dopo la rottura, la dama e il cavaliere ricominciano dalle scuse di Biagio

Pubblicato

su

biagio a uomini e donne

Al centro della puntata di oggi giovedì 23 settembre di Uomini e Donne, la storia tra Biagio e Sara, interrotta da tempo, ma che vede forse aprirsi un nuovo spiraglio. Il rapporto tra i due, si era fermato per decisione di Biagio, che lamentava una scarsa intesa intima con la dama, però, dopo alcune dichiarazioni del cavaliere al magazine ufficiale della trasmissione, le cose potrebbero cambiare.

La riapertura tra Sara e Biagio dopo la rottura

A prendere la parola è stata per prima Sara, che ha chiesto a Biagio lumi circa quanto dichiarato. La donna ha inoltre chiarito che da parte sua, seppure la reazione alla rottura era stata accesa, a dettarla era stata la rabbia, ma Biagio è ancora oggi nel suo cuore.

Dopo le parole della dama è intervenuta Tina che, dal canto suo, ha cercato di “aprire gli occhi” a Sara: Ti ha solo usata, lui usa le donne per sedersi al centro”, ma la corteggiatrice non si scompone preferendo dar credito alle parole di Biagio. “Io posso dire che quello che lui ha dichiarato, che se fosse tornato indietro sarebbe uscito con me dalla trasmissione. Può essere che lui si sia pentito di aver fatto quello che ha fatto”.

Il mea culpa di Biagio e il nuovo inizio

Sara Uomini e Donne Trono Over

A questo punto, con Sara in attesa di capire se in Biagio ci fosse effettivamente del pentimento per la rottura, come intuibile dalle parole rilasciate al magazine, la palla è passata al cavaliere. “Te lo dico davanti a tutta l’Italia. Io ho sbagliato nei tuoi confronti, mi sono comportato male nei tuoi confronti, ti ho mancato di rispetto e sono stato aggressivo. Abbiamo passato dei momenti fantastici, tutto quello che è successo è colpa mia”, questo il completo mea culpa di Biagio, che ha ammesso di aver sbagliato su tutti i fronti e che ha continuato, rispondendo finalmente alle speranze di Sara: “Vederti mi ha fatto un effetto bellissimo. Il cuore non si può comandare…Mi sei mancata. Se mi dai la possibilità io ci sono”.

Dunque largo ad una riapertura, con Sara che però ora attende dimostrazioni fattuali oltre alle sole parole: “Vedremo cosa sei capace di fare per riconquistarmi”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.