Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: caos in studio e rissa sfiorata

Le anticipazioni del Trono Classico e Over

Pubblicato

su

Maria De Filippi Uomini e Donne

Uomini e Donne: putiferio in studio e anticipazioni

A quanto si apprende sarebbe accaduto veramente di tutto durante le registrazioni della puntata di Uomini e Donne che si sono tenute ieri, 3 febbraio, sia per quanto attiene il Trono Over che il Trono Classico.

Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico e Over

A dare le anticipazioni su quanto avvenuto durante la registrazione della puntata è Il Vicolo delle News, che ha rivelato come sarebbe andata in scena una violentissima diatriba fra Baigio Di Maro e Armando Incarnato. I due, infatti, “Sono venuti quasi alle mani”, a causa di una canzone richiesta Biagio e che Armando avrebbe asserito essere stata richiesta poiché Di Maro è stato pagato per sponsorizzarla.

Si apprende inoltre che Ida e Alessandro stanno continuando la loro conoscenza, mentre Gemma Galgani è uscita con un nuovo cavaliere. Colpo di scena in studio per Luca Salatino, dato che Eleonora De Fazio non era presente in studio e questo lascia presagire come la conoscenza fra i due sia da reputare conclusa. Per quanto attiene Matteo Ranieri, sia Federica Aversano che Denise Mingiano avrebbero detto addio al tronista.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.