Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Ciprian non si presenta in studio e Maria bacchetta Andrea Nicole

Il trono della ragazza continua a riservare colpi di scena

Pubblicato

su

Andrea Nicole tronista di Uomini e Donne

Il trono di Andrea Nicole si complica di puntata in puntata. Dopo la fuga di Alessandro, mostrata venerdì, la nuova settimana di Uomini e Donne porta invece l’assenza inaspettata in studio di Ciprian.

Uomini e Donne: Ciprian non si presenta in studio

Come detto da Maria De Filippi, il ragazzo non si è presentato proprio per aver interpretato l’inseguimento di Andrea Nicole verso Alessandro come una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Non solo, Ciprian ha anche annunciato alla redazione di non avere nessuna intenzione di tornare in studio in futuro.

Dopo l’annuncio ha fatto il suo ingresso Alessandro, riappacificatosi con la tronista dopo la “scenata” della settimana passata. Maria ha prospettato ad Andrea Nicole due opzioni: restare in studio e chiedere a Ciprian di tornare, oppure andare lei dal ragazzo lasciando per due puntate da solo Alessandro.

Alessandro di Uomini e Donne

Maria non concepisce l’atteggiamento dei corteggiatori ed interviene in prima persona

Alla domanda è seguito un confronto tra Andrea Nicole e Alessandro, che certo non ha colto in maniera entusiasta la volontà della ragazza di recarsi da Ciprian. Andrea Nicole non ha però titubato più di tanto, volendo a tutti i costi parlare di persona con il corteggiatore latitante.

Stupita dall’atteggiamento fermo di Andrea Nicole e allo stesso tempo di quello remissivo dei due ragazzi, Maria De Filippi ha suggerito ai ragazzi di tirare fuori il carattere poiché le appare palese che sia lei a muovere tutte le fila delle reciproche conoscenze. Maria ha quasi rimproverato Andrea Nicole per i suoi atteggiamenti, non causando però alcun tipo di ripensamento nella ragazza, che ha poi preso la strada per raggiungere Ciprian, lasciando in studio un solo, ma apparentemente sereno, Alessandro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.