Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, dal dramma al matrimonio: il racconto degli ex protagonisti

Luisa Anna e Salvio hanno coronato il loro sogno d’amore

Pubblicato

su

luisa anna monti e salvio calabretta uomini e donne

La cerimonia è avvenuta a inizio dicembre: così Luisa Anna e Salvio si sono uniti per sempre

Lo studio di Uomini e Donne ha accolto a braccia aperte due dei suoi ex protagonisti più amati dal pubblico. A presentarsi nuovamente davanti a Maria De Filippi sono stati infatti Luisa Anna e Salvio, che si erano conosciuti proprio sul parterre del dating show. La coppia è stata invitata dalla conduttrice affinché fornisse il dolce racconto delle nozze da poco celebrate. Ora hanno sancito il loro amore e ritrovato il sorriso dopo un periodo di puro dramma. Scopriamo insieme che cosa hanno raccontato.

Il racconto della coppia a Uomini e Donne

Gli ultimi due anni sono stati davvero complicati per Luisa Anna, che ha dovuto curarsi per sconfiggere un tumore. I momenti più difficili sembrano ora superati, ma lei e Salvio non dimenticano la paura. “L’amore, i sentimenti veri, vengono fuori nei momenti difficili non è facile, durante le dure prove che la vita ti presenta, è lì che poi deve essere forse e io e lui siamo una forza incredibile. Ne abbiamo passate tante…adesso però amò t’ho legato al dito per sempre, ha spiegato Luisa Anna rivolgendosi anche al marito Salvio. Anche lui ha ribadito quanto sia stato importante l’impegno quotidiano profuso dopo l’uscita da Uomini e Donne, aggiungendo al racconto di Luisa Anna queste parole: “Sono stati due anni molto difficili perché tutto quello che ci è accaduto noi abbiamo fatto in modo che ci fosse una coesione sempre…c’eravamo l’uno per l’altra, ci siamo sempre sostenuti”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.