Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Diego e Ida tornano in studio

La donna ha anche rivelato a Maria di aver contattato un altro protagonista del programma, infrangendo il regolamento

Pubblicato

su

Ida Platano di Uomini e Donne
Ascolta la versione audio dell'articolo

Diego e Ida hanno fatto ritorno in studio a Uomini e Donne. Dopo l’uscita rocambolesca avvenuta nelle scorse puntate, i due sono scesi al centro del parterre per un nuovo confronto, che ancora una volta non ha però portato ad altro che reciproche accuse.

Diego prova a riconquistare Ida

Maria De Filippi, prima di annunciare Diego e Ida ha mostrato un video. Le immagini hanno mostrato i momenti immediatamente successivi all’uscita dei due protagonisti del programma. Il Diego mostrato al pubblico era in preda alla rabbia, soprattutto per le parole rivoltegli da Tina Cipollari. “Cattiverie gratuite” le ha definite il corteggiatore romano. Ida allo stesso tempo ripercorreva la discussione tra sé e sé in camerino, ritenendo il tutto “assurdo”.

Tra i due è poi avvenuta una telefonata, durante la quale Diego ha nuovamente chiesto a Ida di ritornare sui suoi passi e uscire insieme, incassando però il rifiuto della donna.

Diego di Uomini e Donne

Diego e Ida sono poi scesi in studio, finendo irrimediabilmente per discutere ancora, senza riuscire a ricucire la rottura, che soprattutto da parte di Ida è quanto mai netta: “Io ho proprio chiuso”. Dal confronto è emerso che Diego ha provato a contattare tutti i giorni Ida telefonicamente, senza ricevere risposta.

Ida chiede scusa a Maria: “Ho sentito Luca”

Ida ha rivelato invece di aver contattato Luca, il corteggiatore di Roberta, che le ha fatto sentire il suo sostegno. La donna ha chiesto scusa a Maria per aver infranto il regolamento del programma, ma aveva piacere a parlare col ragazzo. Chiamato in studio, Luca ha detto di prendere le parti di Ida, non ritenendo che Diego sia davvero innamorato.

Luca di Uomini e Donne

Dopo aver ricevuto gli attacchi di tutto lo studio, soprattutto da parte di Tina e Gianni, Diego ha rifiutato l’ingresso di una nuova corteggiatrice per lui.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement