Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, entra un nuovo corteggiatore: per Gemma scende “l’africano”

Tina ha provato in tutti i modi di fare cambiare idea all’uomo

Pubblicato

su

Gemma Galgani Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi ha mostrato l’ingresso in studio di un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani. L’entrata in studio è stata complicata da Tina, che ha provato in tutti i modi a far desistere l’uomo da entrare in studio e incassare un rifiuto da parte della dama torinese.

In studio per Gemma arriva Francesco “l’africano”

Ad inizio puntata, Tina ha insistito affinché Gemma scendesse dalla scalinata accompagnata dalla canzone Sei rimasta sola di Adriano Celentano, scelta ovviamente proprio dalla Cipollari per ironizzare sulla fine della conoscenza tra la Galgani e Costabile. Maria, dopo l’ascolto del brano, ha colto la palla al balzo per annunciare che in studio è pronto ad entrare un nuovo pretendente.

Tina ha deciso dunque di indagare subito sull’età dell’uomo, convinta che in caso fosse troppo “maturo” non avrebbe avuto senso nemmeno farlo entrare. La Cipollari ha deciso di raggiungere Francesco (questo il nome del corteggiatore) dietro le quinte per suggerirgli di lasciar perdere. Nonostante il tentativo di Tina, il 72enne si è seduto a centro studio per presentarsi.

Francesco di Uomini e Donne

I due obiettivi del nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Ex lavoratore per il Ministero degli Affari Esteri, Francesco detto “l’africano”, ha spiegato come per oltre 25 anni ha vissuto tra Africa e Asia. Amico di Gino Strada, che ha ricordato commosso durante la sua presentazione, ha inoltre lavorato per associazioni come Emergency. Divorziato con due figli, Francesco ha due obiettivi: trovare una compagna e ripercorrere in un lungo viaggio, le tappe della sua vita in giro per il mondo.

Tornato in Italia dopo aver a lungo vissuto all’estero, Francesco risiede a Roma, ma le sue origini sono marchigiane di Arquata. Dopo la presentazione, Gemma ha acconsentito a farlo rimanere per scoprire se tra loro ci possono essere i presupposti per una relazione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.