Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, esterna interrotta all’improvviso: la spiegazione del tronista

Joele Milan ha interrotto l’uscita con la tronista Valentina, lasciando di stucco la redazione

Pubblicato

su

Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne

Nel corso della puntata di lunedì 16 settembre di Uomini e Donne, il tronista Joele Milan, seduto al centro dello studio di fronte alla corteggiatrice Valentina è stato incalzato da un membro della produzione per spiegare i motivi che hanno spinto il ragazzo a voler interrompere bruscamente l’esterna da lui stesso richiesta. Il dubbio su cosa potesse essere accaduto tra loro è sorto immediatamente, anche a causa della mancata trasmissione delle immagini. Colpa semplicemente della timidezza per la presenza delle telecamere o c’è stato qualche altro tipo di problema con Valentina?

Joele interrompe l’esterna con Valentina: i motivi della decisione del tronista

Joele Milan seduto sul trono di Uomini e Donne
Joele Milan, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Joele dal canto suo si è subito scusato per l’accaduto, ma ha voluto ribadire il suo interesse per la corteggiatrice escludendo qualsivoglia motivo a lei legato dietro la decisione di interrompere l’incontro. Timidezza dovuta alle telecamere e inesperienza per questo genere di esposizione, questa la versione ufficiale del tronista, e alla domanda circa i discorsi intrattenuti con Valentina, ha risposto: “Sono stati quelli che fai inizialmente per conoscerti”.

Deciso quindi a continuare la conoscenza con Valentina, Joele ha lasciato la parola alla ragazza per esprimere le sue sensazioni dopo l’accaduto. La corteggiatrice ha confermato quanto detto da Joele e ha spiegato come da subito ha notato che qualcosa non andasse per il verso giusto: “L’ho visto spento, subito l’ho notato. Ho notato che era molto molto teso in esterna. Mi sono trovata bene nonostante la situazione un po’ così, per la presenza delle telecamere anche”.