UOMINI E DONNE
Uomini e Donne: Federica Aversano riceve due regali da un uomo misterioso
Le ipotesi della tronista e degli opinionisti

La tronista ha ricevuto prima un mazzo di fiori, poi in studio รจ arrivata una scatola misteriosa
La puntata di Uomini e Donne di giovedรฌ 13 ottobre ha visto nascere un mistero nello studio del dating show di Maria De Filippi. La tronista Federica Aversano ha infatti ricevuto due regali da parte di un uomo misterioso. Il corteggiatore ha perรฒ dato precise indicazioni alla redazione del programma per rimanere anonimo. Dopo aver scoperto la natura dei doni inviati a Federica, Gianni e Tina hanno provato a scoprire l’identitร del corteggiatore anonimo.
Federica Aversano prova a scoprire l’identitร del corteggiatore anonimo
Maria De Filippi ha prima mostrato un video, nel quale si รจ visto come Federica Aversano abbia trovato un mazzo di fiori ad accoglierla nel camerino. Il regalo era accompagnato da un biglietto con scritto “Un gesto per te”. Successivamente, รจ stato fatto entrare in studio un carrellino con un secondo regalo per la tronista. Il pacchetto conteneva una collana.
Immediatamente la curiositร di Gianni Sperti, Tina Cipollari e della stessa Federica รจ stata rivolta all’identitร dell’autore del gesto. Maria ha quindi rivelato la volontร del corteggiatore misterioso di rimanere anonimo. Qualche indizio รจ stato perรฒ rivelato.
Le ipotesi di Gianni, Tina e Federica
Non รจ stato Riccardo Guarnieri, bensรฌ uno dei giovani corteggiatori del Trono Classico. Tina e Gianni hanno ipotizzato che potesse trattarsi di Gabriele, che perรฒ ha smentito. La tronista, ha prima seguito questa ipotesi, per poi puntare tutto su Federico. Da parte sua รจ arrivata perรฒ un’altra smentita.
L’opinionista punge: “Spero venga eliminato”
Federica รจ rimasta comunque molto sorpresa dei regali e ha ringraziato l’uomo misterioso. Tina ha invece espresso le sue perplessitร sull’utilitร di non rivelarsi e ha chiuso con una battuta: “Spero che chi l’ha fatto venga eliminato tra 5 minuti”.
