Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Federica punge Riccardo: “Un bel vaffa ci sta”

La tronista respinge il nuovo avvicinamento del cavaliere

Pubblicato

su

Federica Aversano

La tronista rimette al proprio posto Riccardo: la battuta gli si ritorce contro

Nuovo scambio di battute tra Federica e Aversano e Riccardo Guarnieri: la tronista di Uomini e Donne ha respinto ancora una volta l’avvicinamento del cavaliere. Durante un ballo a centro studio, l’uomo ha rivolto una battuta alla ragazza, che però ha replicato a dovere. Riccardo ha inoltre incassato nuove accuse da parte di Gianni Sperti per il suo atteggiamento ondivago nei confronti di Federica.

“Ti sei innamorata di me?”

Riccardo, che ha rifiutato di sedersi tra i corteggiatori per conoscere meglio Federica, ha chiesto: “Ti sei innamorata di me?”. La battuta non ha colpito positivamente la tronista, che ha risposto in maniera secca con un ‘no’. Dopo questo racconto, Federica ha spiegato a Maria De Filippi che ormai prende le parole del cavaliere sul ridere. La ragazza non si fida più del cavaliere: “Se non le prendo a ridere, un bel vaffa…ci starebbe”.

Gianni interviene su Riccardo: “Non hai il coraggio di corteggiare Federica”

Gianni Sperti ha allora voluto intervenire: “Non ce la fai Riccardo, non riesci a prendere di polso ciò che pensi veramente”. Riccardo ha però continuato sulla sua strada:Devo essere sicuro nella vita prima di prendere una decisione. Sarà l’ultimo tentativo di approccio del cavaliere? Al prossimo ballo l’ardua sentenza.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.