Connettiti con noi

GOSSIP

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo: la storica coppia in crisi

La storia coppia del dating di Canale5 starebbe affrontando un periodo molto delicato

Pubblicato

su

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia
Ascolta la versione audio dell'articolo

Uomini e Donne: la storia coppia è in crisi

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, una delle coppie più celebri del mondo di Uomini e Donne, starebbe attraversando una pesante crisi sentimentale dopo essere state per anni una delle coppie a dimostrazione che nello studio di Uomini e Donne l’amore vero e esiste, per la tristezza di tutti i fan.

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo in crisi

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sarebbero in crisi: non stiamo parlando di una delle tante coppie formatisi all’interno di Uomini e Donne ma di una delle coppie storiche per eccellenza, di quelle che con il loro amore hanno contribuito ad accrescere il seguito del programma della De Filippi. Per avere un ricordo della coppia bisogna tornare indietro negli anni sino al 2012/2013, quando Eugenio Colombo si sedeva sul Trono e tra le sue corteggiatrici vi era il suo grande amore e successivamente, la madre dei suoi figli, Francesca Del Taglia. Sono trascorsi 9 anni dalla scelta, 9 anni di infinito amore tra i due che però ora sarebbero alle prese con una pesante crisi di coppia.

La crisi tra Eugenio e Francesca: “Periodo molto delicato

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

A confermare che tra i due qualcosa si sarebbe rotto è Amedeo Venza sui social, uno degli esperti di gossip. “L’esempio più reale che Uomini e Donne può formare coppie vere e autentiche. Mi permetto di parlarne perché ho sentito entrambi e vi comunico con grande rammarico che Eugenio e Francesca sono in crisi, non una crisi da cavolate come tradimento o gelosie varie“, così Venza sui social. E ancora: “Stanno passando un periodo molto delicato che preferisco non dire io, e che sperano lo facciano loro se e quando lo sentiranno“. Smentita per voce del gossip che si tratti di una crisi dovuta a presunti tradimenti.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement