Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Gemma Galgani accusa Costabile e si ritrova sola contro tutti in studio

Tra dubbi e pianti, in studio è avvenuto un lungo chiarimento tra i 3 protagonisti

Pubblicato

su

Uomini e Donne Gemma Galgani

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi ha visto protagonisti i tre vertici del “triangolo” Gemma-Costabile-Dominique. A centro studio il corteggiatore e la dama torinese hanno chiarito lo stato della loro frequentazione, ormai sempre più in bilico, sotto gli occhi attenti e interessati di Dominique.

Gemma in lacrime durante l’esterna con Costabile: “Devo capire chi sei”

Il video dell’esterna avvenuta tra Gemma e Costabile ha mostrato le ansie e le insicurezze della donna, che continua a lamentare la mancanza di attenzioni da parte del corteggiatore. Sull’orlo delle lacrime e in preda a tremori, Gemma ha spiegato di avere molti dubbi sui sentimenti provati dall’uomo: “Mi sto facendo delle domande. Devo capire chi sei e cosa sei veramente”.

Dal canto suo Costabile ha confermato di essere deciso nel voler proseguire la conoscenza: “Io voglio continuare, ma dipende da te. Con questi pregiudizi non si va da nessuna parte”.

Costabile corteggiatore di Uomini e Donne

Gianni e Tina attaccano Gemma: “Qualsiasi uomo si stuferebbe”

In studio Gianni ha commentato quanto visto accusando Gemma di rendere la vita difficile ai suoi corteggiatori: “Penso che qualsiasi uomo si stuferebbe di avere davanti una donna così piagnona”. Secondo Tina l’atteggiamento della donna è sintomo di scarso interesse nei confronti di Costabile: “Non con tutti fa questo. Quando lei è interessata lei sopporta tutto”.

I rimproveri di Gemma hanno infastidito Costabile, che non comprende come lei possa dare più importanza ad un mancato “buongiorno” via whatsapp rispetto agli inviti da lui fatti a trascorrere viaggi insieme: “Limitare e ridurre il tutto a uno sguardo non corrisposto in studio o a un semplice buongiorno la mattina su WhatsApp mi sembra davvero molto umiliante”.

L’intervento di Dominique e la confessione sullo scambio di numeri

Dominique in studio a Uomini e Donne

Di fronte alla titubanza dell’uomo, Maria ha chiesto a Gemma se ci fosse ancora da parte sua la volontà di proseguire la conoscenza: “Io non voglio che si faccia da parte. Vorrei un attimino sentirmi considerata”, ha risposto la Galgani.

A dare una nuova svolta alla discussione è stata poi Dominique, che ha rivelato di aver dato il suo numero a Costabile, che ha a sua volta ricambiato. Gemma ha dunque avuto un nuovo sussulto di rabbia, placato parzialmente dalla spiegazione di Costabile: “Mi sembrava una cosa talmente naturale, visto che l’ho fatta rimanere qui dentro, mi sembrava il minimo. Dominique apparentemente non appartiene al mio ideale di nonna, ma non è detto che non si possano provare certe sensazioni”. A chiudere, per ora almeno, la discussione è stata ancora la fatidica domanda di Maria a Gemma: “Vuoi continuare o no?”, alla quale è seguito un poco convinto “Proviamo”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.