Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, Gemma pazza di Leonardo: “Io e te come nelle favole”

La dama torinese è già in preda all’entusiasmo per il suo Leonardo

Pubblicato

su

Leonardo corteggiatore di Gemma Galgani

Gemma in lacrime ha esibito uno striscione per il suo corteggiatore Leonardo

Dopo essersi visti solamente a distanza a causa della positività di Gemma Galgani al Covid, la dama torinese e il suo nuovo corteggiatore Leonardo si sono finalmente incontrati di persona. Su richiesta del nuovo protagonista di Uomini e Donne, la redazione ha organizzato un incontro molto particolare. Ancora confinata tra le mura domestiche, Gemma ha ricevuto la visita di Leonardo, mantenutosi a debita distanza. All’arrivo, Gemma si è affacciata alla finestra esibendo uno striscione recante la scritta: Io e te come nelle favole. L’uomo è poi salito per le scale esterne del palazzo per avvicinarsi maggiormente alla Galgani e riuscire a parlare. “Stanotte sono stata inebriata dai tuoi pensieri – ha detto Gemma travolta dalla commozione – non vorrei lasciarti andare via”.

Gemma Galgani e lo striscione per Leonardo
Lo striscione di Gemma per Leonardo

Il ritorno di Gemma Galgani in studio a Uomini e Donne

I due si sono poi incontrati in studio per la prima volta. Il ritorno di Gemma è stato accolto con la solita ironia pungente da Tina Cipollari, che l’ha accolta con la canzone Ritornerai. Maria De Filippi ha subito voluto raccogliere le impressioni su questa nuova conoscenza. Gemma ha velatamente rimproverato Leonardo per aver dimenticato una buonanotte di troppo, ma si è detta molto contenta di lui: “Non mi sarei aspettata dalla vita un regalo così bello”. Anche Leonardo si è detto piacevolmente colpito dalla torinese: “Bellissimo effetto, positivo. È proprio una ragazza dolce”.

I dubbi di Gianni Sperti e Tina Cipollari

Gemma Galgani ritorna in studio

Gemma si è mostrata letteralmente entusiasta per il nuovo corteggiatore, per la sorpresa ricevuta e per le numerose telefonate intercorse tra loro. Questo fervore ha stupito Gianni e Tina. “Che conosci di lui?” ha domandato Tina, sostenuta da Gianni: “Gemma non stai facendo il solito errore che ti butti a capofitto in una storia con una persona che manco conosci?”. L’ultima parola è spettata a Leonardo, altrettanto colpito dalle parole di Gemma, alle quali ha risposto cercando però di smorzare leggermente l’entusiasmo della donna: “A me piace, adesso non è che la conosco molto bene. Vorrei uscirci, approfondire una nuova conoscenza”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.