Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: Gemma ruba la scena alla scelta di Luca Daffrè

Lo scelta di Luca passa in secondo piano davanti allo show di Gemma a Uomini e Donne

Pubblicato

su

uomini e donne gemma scelta

Gemma Galgani show a Uomini e Donne: del tutto rubata la scena alla scelta di Luca Daffrè

Come ormai noto a tutti i telespettatori di Uomini e Donne, oggi su Canale5 è andata in onda la scelta particolare del tronista Luca Daffrè: una scelta per certi versi molto insolita ma che è stata quasi “cancellata” dalla memoria all’istante per “colpa” di Gemma Galgani che ha fatto follie durante il momento dedicato al Trono Over.

L’insolita scelta di Luca: in studio solamente Alessandra

Luca Daffrè, un tronista che possiamo dire essere stato molto amato dal pubblico di Uomini e Donne, oggi è arrivato alla sua scelta definitiva. Una scelta rapida e indolore, senza lunghi silenzi né momenti infelici. Luca ha infatti scelto di non passare dal solito copione, facendo sedere davanti a lui le corteggiatrici non-scelte. Daffrè è passato direttamente al sodo, scegliendo di far arrivare in studio l’unica corteggiatrice Alessandra, poi a sua insaputa anche la sua scelta finale. Una scelta dunque che è durata molto meno tempo rispetto al solito, poco più di metà puntata lasciando così modo a Maria di andare avanti con il Trono Over. E qui, Gemma Galgani, l’ha fatta da protagonista indiscussa.

Gemma Galgani fuori di sé a Uomini e Donne: acqua in faccia a Elio e raffica di accuse

Subito dopo la scelta di Luca Daffrè – il primo a scegliere tra lui e Nicole Santinelli – la De Filippi è passata alle solite dinamiche del Trono Over. Un momento che si è rivelato essere molto esilarante. La Galgani è partita subito sul piede di guerra nei confronti del cavaliere Elio, al centro delle sue accuse. “Perché usi la mia immagine per il tuo numero su WhatsApp?“, ha domandato Gemma chiedendo spiegazioni a Elio. “Questa è una cosa che non puoi fare e non solo dal punto di vista morale ma anche legale“, tuona la dama torinese. Elio conferma l’accaduto chiedendo scusa a confessando di aver agito con ironia e non per sfruttare il volto di Gemma.

Ma c’è di più. Elio non solo avrebbe “ironizzato” su Gemma Galgani ma una settimana prima avrebbe anche pubblicato sui social un video con al centro Tina Cipollari, parlando di presunta gelosia dell’opinionista. La reazione di Tina non è mancata. Tuttavia, il vero momento clou è arrivato quando Gemma ha deciso di gettare addosso ad Elio dell’acqua dalla sua bottiglietta: “Non fare il furbo che la sera strafumi e poi mi tocchi“, così la dama.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014