Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: Gemma telefona a Roberto e Tina svela cosa si sono detti

L’opinionista rivela allo studio le parole del cavaliere

Pubblicato

su

Tina Cipollari Roberto Gemma

Gemma chiama il cavaliere per avere spiegazioni: Tina racconta le parole di Roberto

Dopo l’improvvisa sparizione di Roberto, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che aveva intrapreso una frequentazione con Gemma Galgani e con Silvia, Tina aveva fissato il suo obiettivo: sapere i reali motivi della fuga dell’uomo dal programma. Durante la puntata di ieri, martedì 25 settembre, Maria aveva dato il permesso a Tina di assistere alla chiamata di Gemma, ma solo se questa fosse avvenuta dietro le quinte. Oggi, la dama torinese ha chiamato Roberto per chiedergli spiegazioni. Scopriamo insieme cosa è successo.

“Forse tornerà”: dopo la sparizione Roberto potrebbe rientrare in studio

Una volta effettuata la telefonata a Roberto, Gemma e Tina sono rientrate in studio. L’opinionista ha svelato cosa si sono detti. Ha risposto al terzo squillo. Lui aveva una voce molto triste apparentemente – ha spiegato la Cipollari – Lei ha iniziato a chiedere ‘perché non mi hai chiamato’ e a fare il resoconto della settimana”. Poi, la notizia che cambia tutto: Forse tornerà, perché ora deve risolvere dei problemi. Ha confermato quello che ha detto in puntata”. Roberto è dunque prossimo a fare il suo nuovo ingresso in studio? Il mistero per ora continua. Silvia, intanto, ha osservato i nuovi risvolti mostrandosi sorridente, come se sapesse qualcosa che Gemma al momento ancora ignora.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.