Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, i nomi dei nuovi tronisti: da Tommaso Eletti a Francesco Chiofalo

I nuovi volti per la stagione di Uomini e Donne in partenza il 13 settembre

Pubblicato

su

Uomini e Donne tronisti nuova stagione

Sono iniziati i colloqui per la selezione del cast della prossima stagione di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi tornerà in onda a partire dal 13 settembre con un cast rinnovato di tronisti e corteggiatori. Dopo l’edizione passata che ha visto protagonisti Sophie Codegoni, Davide Donadei, Samantha Curcio, Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone, chi saranno i nuovi single a sedere sul trono?

Da corteggiatori a tronisti: Matteo Ranieri e Carolina Ronca

Dopo la deludente conclusione della sua esperienza come corteggiatrice (scartata alla scelta finale da Giacomo Czerny), Carolina Ronca potrebbe tornare nella prossima edizione di Uomini e Donne nei panni della tronista. La 24enne di Albano Laziale ha incassato già la benedizione di Giacomo: “Sarei felice di vederla sul trono. Se lo merita“.

A fare lo stesso percorso potrebbe essere poi Matteo Ranieri, scelto da Sophie Codegoni ma con la quale la relazione fuori dagli studi è durata solo qualche settimana. Il ragazzo ha raccontato di essere al momento single e si sta dedicando alla ricerca di una nuova serenità dopo la fine travagliata del rapporto con Sophie.

Terza “conferma” potrebbe essere quella di Eugenia Rigotti, ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone. La giovane studentessa ha catturato l’attenzione del pubblico, che ha apprezzato la sua maturità e compostezza, ma anche della padrona di casa, Maria De Filippi, che per lei ha speso parole bellissime.

La carica degli ex protagonisti di Temptation Island: da Francesco Chiofalo a Tommaso Eletti

Tommaso Eletti e Francesco Chiofalo Uomini e Donne
Tommaso Eletti e Francesco Chiofalo

Insieme ai volti già conosciuti nella passata stagione potremmo vedere due vecchie conoscenze di Temptation Island, ovvero Francesco Chiofalo (storica la sua relazione tormentata con Selvaggia Roma) e Tommaso Eletti, salito alla ribalta nell’edizione ancora in corso del programma dove si è fatto notare per la sua gelosia patologica.

Per quanto riguarda invece il trono over di Uomini e Donne, la redazione sta lavorando soprattutto alla conferma di Roberta Di Padua per il parterre di dame. Dopo la rottura con Riccardo Guarneri, la 39enne ha ancora qualche riserva su una sua partecipazione: “Non so se sono pronta o meno per mettermi in gioco con i sentimenti”.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.