Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, Ida al centro nel mirino di Armando: “Basta fare la vittima”

Ida Platano ancora al centro dello studio e al centro delle critiche di Armando

Pubblicato

su

ida platano a uomini e donne

Scontri di fuoco in quel di Uomini e Donne nel corso della puntata precedentemente registrata ma andata in onda oggi, 27 settembre. Al centro dello studio c’è Ida che sta conoscendo sia Marcello che Graziano. Lo studio si scalda però quando è Armando a prendere la parola e piovono accuse nei confronti della dama del Trono Over.

Uomini e Donne: incomprensioni per Ida e Marcello

marcello a uomini e donne
Marcello a Uomini e Donne

La puntata si apre con una forte incomprensione tra Ida Platano e il suo corteggiatore del Trono Over, Marcello. La scintilla scatta quando Ida racconta di non aver compreso il motivo per cui Marcello si sarebbe quasi addormentato nel corso di una loro uscita fuori dal programma. È Maria a fare da traduttore tra i due che media l’incomprensione facendo capire a Ida che Marcello potrebbe essersi addormentato non per lei ma per qualcosa che di lui non si sa, relativo alla sua vita fuori dallo studio romano.

Armando attacca Ida: “Basta fare la vittima”

ida platano uomini e donne
Ida Platano a Uomini e Donne

A prendere la parola, quando la casa cala nuovamente sulla coppia, è Armando che accusa nuovamente Ida di “creare dinamiche” appositamente per finire al centro dello studio andando così ad acquisire visibilità. “Lei non è pronta e a lei lui non piace così tanto“, si intromette Armando attaccando Ida protetta però da Gianni Sperti a spada tratta. “Basta far la vittima perché non sei così sincera“, riprende Armando le fila di un vecchio discorso che riguarderebbe una presunta chiamata di Ida a lui, chiamata però che la Platano ha sempre negato. “Cogli qualsiasi occasione per creare una dinamica e stare al centro dello studio“, chiosa Armando nei confronti della Platano già però difesa anche da Maria che ha raccontato come, prima della puntata, Ida avesse voluto andare a casa ma come sia stata la redazione a chiedere alla dama del Trono Over di rimanere. La prima parte della puntata si chiude però lontano dalle critiche di Armando e con il sorriso sia sul volto della Platano che di Marcello, chiaritisi con il provvidenziale aiuto della De Filippi.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement