Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Ida e Diego lasciano il programma

In studio scoppia il caos e tutti (ma proprio tutti) se la prendono con Diego

Pubblicato

su

Ida lascia Uomini e Donne

E alla fine uscirono tutti infelici e scontenti. Ida e Diego lasciano Uomini e Donne dopo un ultimo accesissimo confronto a centro studio durante il quale sono intervenuti un po’ tutti, da Gianni e Tina ad Armando e Isabella, passando anche per Rita e Biagio.

Ida e Diego: gli sfoghi dopo la scelta mancata

La puntata è iniziata con il consueto video lanciato da Maria De Filippi per mostrare cosa è accaduto dopo la scelta andata a pessimo fine di Ida. La donna, dopo aver incassato il rifiuto di Diego si è lasciata andare allo sconforto appena fuori dallo studio: “L’avevo detto che era troppo bello tutto. Quanto sono scema”.

Le telecamere hanno seguito anche Diego dopo l’uscita dallo studio, che nel video è apparso pentito per quanto accaduto: “Mi è presa la paura. L’ho persa, le ho fatto male, l’ultima cosa che volevo era farle male”.

Il confronto in studio dopo una settimana senza vedersi

Diego di Uomini e Donne

Dopo questo riassunto sono scesi in mezzo allo studio i due protagonisti. Ida ha spiegato che Diego l’ha cercata nei giorni successivi alla “scelta”, aggiungendo che l’uomo si è detto dispiaciuto e pronto a recuperare il loro rapporto.

Diego dal canto suo, ha preso la parola e ha subito chiesto di essere ascoltato attentamente, perché deciso a spiegare le motivazioni che l’hanno spinto a comportarsi in quel modo dopo la decisione di Ida di lasciare il programma insieme.

L’uomo ha ribadito che fuori dallo studio il comportamento di Ida è stato sempre molto differente rispetto a quanto mostrato davanti alle telecamere. Ha detto di aver sofferto la mancanza di dichiarazioni esplicite sui sentimenti provati da Ida e di essere arrivato alla sera prima della fatidica puntata della scorsa settimana distrutto, rivelando di aver comunicato a Ida di voler lasciare la trasmissione.

Tutti contro Diego, Tina esplode: “Sei un buffone”

Armando discute con Diego

A questo punto sono intervenuti però Tina e Gianni, che hanno prima accusato Diego di voler far ricadere le colpe su Ida e poi di essere un bugiardo, molto più deciso a godere della visibilità del programma che a conquistare Ida.

Anche Armando si è unito al coro di accuse a Diego, dicendosi stupito da come non abbia pensato a rimediare nel corso della puntata di oggi, ma si sia dedicato invece a nuove accuse verso Ida.

Ida lascia Uomini e Donne seguita da Diego

Ida di Uomini e Donne

Ida infine ha annunciato a Maria la volontà di andarsene da Uomini e Donne perché non più in grado di fidarsi di nessun uomo. Nel caos generale scoppiato in studio, Diego ha rivelato che Ida gli avrebbe detto più volte ‘ti amo’ fuori dallo studio, mostrando invece titubanza al centro del parterre. La decisione di Ida è stata irremovibile: “Ci ho provato, non è andata”. La donna così lascia da sola (rifiutata la proposta in extremis di Diego di farlo insieme) lo studio.

Diego, che nel frattempo si era seduto tra i corteggiatori, è stato nuovamente stuzzicato da Armando e Tina, meravigliati di vederlo comodo sulla sedia piuttosto che a inseguire Ida fuori. A quel punto Diego si è alzato per congedarsi definitivamente anche lui dal programma: “Grazie a tutti è stato un piacere, arrivederci”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.