Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, Ida e Marcello rompono: “Mi sono sentita rifiutata”

Il corteggiamento è finito nel peggiore dei modi

Pubblicato

su

Ida Platano di Uomini e Donne

La puntata odierna di Uomini e Donne ha fatto registrare la fine (ma mai dire mai) del corteggiamento tra Ida Platano e Marcello. I due sono stati protagonisti di un confronto in seguito ad un’uscita che ha fatto emergere le incompatibilità caratteriali tra i due. “Vedo che è scemata. C’è qualcosa che non è uguale a prima“, ha esordito Ida, che ha esposto al pubblico e allo studio cosa è accaduto tra loro.

Ida e Marcello: la crisi definitiva a causa del blocco del torinese

Ida ha raccontato di aver dovuto frenarsi più volte nel corso della loro conoscenza, contenendo la parte più passionale della sua personalità, a causa dell’atteggiamento di Marcello. Le resistenze dell’uomo nel “lasciarsi andare” al trasporto fisico ed emotivo hanno causato sensazioni poco piacevoli in Ida, sentitasi così rifiutata dall’uomo.

Dal racconto di Ida però qualcosa non è apparso chiaro, come se la donna non volesse entrare nei dettagli di alcuni discorsi fatti in privato: “Alcune cose non le racconto perché ho rispetto della persona che ho di fronte” ha infatti poi ammesso la donna.

Ida Platano a Uomini e Donne
ì

La spiegazione di Marcello sull’atteggiamento “freddo” nei confronti di Ida

Dal canto suo Marcello ha prima spiegato di non avere la testa “da un’altra parte” escludendo altre donne nella sua mente, poi ha confermato di avere dei problemi ad esprimere ciò che sente in compagnia di Ida, di sentirsi bloccato

Tina a quel punto è intervenuta chiedendo lumi a Marcello circa i motivi di questo blocco. La risposta è stata però vaga, forse dettata da una incompatibilità caratteriale o ad un più generale momento di vita in cui si trova lui stesso che gli impedisce di vivere appieno le sue emozioni.

Marcello di Uomini e Donne

Il parere di Tina: “Non c’è chimica

Secondo Tina a mancare è la chimica, presente magari al tempo in cui Marcello e Ida avevano contatti telefonici, ma assente al momento dell’approccio reale, fisico. “Pensate che mi abbia fatto piacere non essere riuscito a lasciarmi andare con una persona che stavo corteggiando?” ha aggiunto il torinese, non certo felice che le cose non siano andate per il verso giusto.

A dare il colpo di grazia al corteggiamento è stata poi la richiesta di Marcello affinché Ida andasse a trovarlo a Torino, cosa che, visto poi il gelo tra i due una volta insieme, ha dato molto da pensare alla donna. “Mi hai fatto venire a Torino a fare cosa? A fare una passeggiata? Lo sapevi già che non ti andavo bene. Basta non gli devo dire più niente va bene così“, ha infine concluso Ida alzandosi dal centro studio e tornando al suo posto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.