Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, Ida senza freni sull’intimità con Marcello e lui sbotta: “Io non l’avrei mai fatto con te”

L’amarezza del cavaliere: il racconto di Ida turba la sua riservatezza

Pubblicato

su

marcello e ida platano uomini e donne

Forti incomprensioni a ciel sereno tra Ida Platano e Marcello: tra i due la conoscenza era iniziata sotto il migliore degli auspici ma sembra che più corta sia la vicinanza più affiorino con facilità le diversità caratteriali tra i due. Al centro dello studio quest’oggi, la prima a parlare è Ida Platano che entra nel vivo della serata trascorsa insieme a Marcello. Un racconto che non si è risparmiato anche intimi dettagli e che, proprio per questo, non è affatto piaciuto a Marcello apparso contrariato all’idea di aver dovuto “spiattellare” quanto accaduto tra loro andando a sminuirne il contenuto.

Ida racconta i dettagli della notte con Marcello

Io mi sono lasciata andare“, sono state queste le prime parole di Ida Platano quest’oggi a Uomini e Donne che, arrivata al centro dello studio con Marcello, è andata dritta al sodo raccontando di essere scesa in intimità con il cavaliere. Il suo essere stata però diretta verso il punto, tralasciando tanti dettagli della serata collaterali al momento più intimo, non è stato cosa gradita a Marcello che invece avrebbe voluto del tutto sorvolare: “È un racconto che secondo me non dà valore alla serata, io sono fatto a modo mio ad altri piacerà spiattellare le cose…“. “Io le dico per come le sento e per come le ho sentite, mi sono lasciata andare“, ha aggiunto Ida giustificandosi. Dall’altra parte però l’amarezza del cavaliere: “Avrei dato più valore all’intera serata, ti ho ascoltato e non mi rivedo nella serata che ho vissuto. Ho vissuto con delle emozioni. [..] So che uomo sono e sono tranquillo, so come mi rapporto con una donna“.

L’amarezza di Marcello: “Non mi è piaciuto e non me lo aspettavo”

ida platano uomini e donne

L’incomprensione alla base è forte e il sospetto di Ida è che Marcello forse non volesse se ne parlasse perché auspicava in un racconto più positivo: “Si aspettava un racconto della serata diverso forse, più positivo. [..] Prima mi hai detto delle cose che ti hanno fatto pensare“. “Ci sono rimasto male – è poi però sbottato Marcello – Il tuo racconto è arrivato dritto lì e mi ha lasciato vuoto. L’hai buttato lì ed io sinceramente non l’avrei mai fatto con te, ma va bene lo stesso. So che uomo sono nel bene e nel male, porto rispetto per le cose che vivo in coppia e faccio l’amore quando voglio fare l’amore“. Forte la delusione del cavaliere nell’aver sentito la propria intimità al centro dello studio e alla mercé di tutti: “Non mi è piaciuto e non me lo aspettavo“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.