Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, Ida Platano torna in studio: per lei arriva Graziano, volto storico del programma

Ida Platano torna a Uomini e Donne con un sorriso nuovo e un corteggiatore “vecchio”: scende per lei un volto storico del dating

Pubblicato

su

ida platano a uomini e donne 2021

Ida Platano torna da indiscussa protagonista nel corso di questa seconda puntata di Uomini e Donne che proprio ieri ha aperto le danze di questa nuova edizione, partita all’insegna dell’eterno antagonismo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, approdata in studio fresca di seno ringiovanito dal chirurgo estetico. Archiviata la travagliata storia d’amore con Riccardo Guarnieri, la Platano torna al Trono Over “innamorata di se stessa” e con la voglia di voltare pagina, chissà se al fianco del suo nuovo “corteggiatore”, una vecchia conoscenza per il pubblico di Uomini e Donne, Graziano.

Ida Platano torna, e per lei ritorna Graziano Amato

graziano amato e liat cohen nel 2015
Graziano Amato e Liat Cohen nel 2015 a Uomini e Donne

Maria ha voluto farlo presentare comunque ma chi segue Uomini e Donne da sempre lo avrà riconosciuto immediatamente: l’uomo, il 43enne che ha sceso le scale per Ida Platano è Graziano Amato, uno delle vecchie glorie del dating, ex del Trono Over tra i più apprezzati di sempre. Numeri alla mano, era il 2014 quando Graziano approdava per la prima volta nello studio della De Filippi ed era il 2015 quando Graziano lasciava lo studio insieme a Liat Cohen, la dama con cui aveva deciso di vivere la sua relazione lontano dalle telecamere. Una storia che tuttavia durò appena 4 mesi. Poi un’altra relazione, durata 4 anni, e ora il ritorno a Uomini e Donne per corteggiare Ida Platano.

Graziano e la frecciatina a Biagio e non solo

Io mi sono sempre messo in gioco, forse si è capito, per amore ho fatto tanto e mi sono anche trasferito. Posso dare tanto, sto tremando, sono qui perché veramente ho voglia di conoscere una persona che può fare al mio casoconfessa Graziano, emozionato, davanti a Ida – Non sono qui come qualcuno che viene qui solo per perdere tempo“, conclude scoccando una frecciatina a “vecchie personalità” del dating ma anche a qualcuno di molto vicino come Biagio.

Ida Platano volterà pagina con Graziano?

graziano e ida platano
Graziano Amato e Ida Platano a Uomini e Donne 2021

Sempre parlando poi a Ida Platano: “Io sono venuto qui per conoscerti e avere la possibilità di intraprendere la conoscenza. Sono qui e sono venuto pure con la mia macchina così se vuoi stasera andiamo pure a cena“, chiosa tra gli applausi del pubblico che già sembra fare il tifo per la loro conoscenza e Ida accetta, di buon gusto. Una Ida Platano molto più sorridente e felice di come l’abbiamo lasciata e che, come lei stessa confessa: “Ho riconquistato l’autostima, quando uno ha sicurezza riesce davvero a vedere tante cose. Mi sono innamorata ancora di più di me stessa, mi sono riconquistata si può dire? “. E con questo inizio finisce nel dimenticatoio sul nascere quella voce che raccontava di un presunto flirt tra Gianni Sperti e la dama.