Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, il dramma di Aurora Tropea: “Ho scoperto un tumore”

Il racconto drammatico della donna

Pubblicato

su

Aurora Uomini e Donne

“Un tumore maligno ramificato”: Aurora Tropea si confida sulla malattia

Aurora Tropea, volto di Uomini e Donne, che ha deciso di mettersi nuovamente in gioco al dating show condotto da Maria De Filippi, dopo una prima esperienza terminata in malo modo due anni fa, ha annunciato di aver fatto una tragica scoperta. La donna ha infatti svelato che le è stato diagnosticato un tumore alla gamba. La malattia e un grave lutto che ha dovuto superare, hanno segnato particolarmente Aurora nell’ultimo periodo, così ha deciso di scrivere a Maria per chiederle di tornare al programma.

Ora Aurora tornerà a Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi

Al magazine ufficiale di Uomini e Donne, Aurora Tropea ha spiegato meglio il momento difficile che ha vissuto e sta vivendo. “Ho perso una mia carissima zia, mia madre ha fatto un incidente quasi mortale dal quale miracolosamente è uscita indenne, e io ho scoperto di avere un tumore quasi per caso. Mia cugina, a cui sono molto legata, si è tolta una cisti sul sopracciglio e hanno scoperto che era in realtà un tumore molto aggressivo, così ho deciso anche io di farmi controllare. Ho fatto una mappatura dei nei (esame che consiglio di fare a tutti!) e di conseguenza me ne hanno tolto uno: con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno che si era ramificato: se non mi fossi fatta controllare in tempo avrei probabilmente perso la gamba”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014