Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, il nuovo tronista nella bufera: Joele Milan in un vortice di critiche

Pioggia di critiche per Joele Milan, il nuovo tronista di Uomini e Donne e tra le segnalazioni spunta una ragazza che sarebbe la sua ex fidanzata

Pubblicato

su

joele milan nuovo tronista

È già polemica su uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, Joele Milan. Il giovane ragazzo originario del Veneto sembra aver attirato a sé non poche critiche dopo la resa ufficiale del suo nuovo ruolo da protagonista in quel dello studio di Maria De Filippi. Chi lo dipinge “a distanza” come un ragazzo del tutto disinteressato a trovare e l’amore ma anche chi lo dipinge da “vicino”, come una ragazza che sembra essere stata la sua fidanzata per 7 anni.

A ciò si aggiunge poi un’altra indiscrezione che vuole il nuovo tronista arrivare da una brutta delusione amorosa.

Joele Milan: il nuovo tronista nel mirino delle critiche

Sono voci discordanti quelle che circolano sul web intorno alla figura di Joele Milan, il nuovo tronista di Uomini e Donne insieme a Matteo, Andrea Nicole e Roberta. Nel video di presentazione sembra si sia rapportato al pubblico televisivo in maniera semplice e spontanea raccontando la sua infanzia, parlando dei genitori e di una bellissima storia d’amore alle spalle vissuta per 3 anni, bruscamente interrotta da un tradimento: pare infatti che il giovane abbia trovato la sua fidanzata a letto con il suo migliore amico.

Le segnalazioni dalla presunta ex fidanzata

Una descrizione che non collimerebbe alla perfezione con i numeri messaggi privati che stanno arrivando a Deianira Marzano, l’informatissima opinionista e influencer del mondo del gossip. Nelle sue numerose storie Instagram la Marzano sta condividendo molte delle segnalazioni arrivate su Joele Milan tra cui sembrano far capolino i messaggi di quella che sarebbe la sua ex fidanzata che, alla luce degli scritti, non sarebbe della stessa opinione su di lui e sul passato: “Ho tutte le prove che non sono una persona a caso. [..] È doveroso come io intervenga e mi difenda rispetto a quello che lui dice in tv!! In effetti eri proprio tu che lo accompagnavi per seguirmi e farmi gli appostamenti sotto casa. Sei suo amico e si capisce tutto, non c’è altro da dire“, avrebbe risposto l’ex ad un amico di Milan che sarebbe intervenuto sui social a difesa del tronista additando l’ex come una “sbucata fuori solo adesso per criticare“.

Un altro tronista in cerca di visibilità?

joele milan nelle storie di deianira marzano
Le segnalazioni su Joele Milan nelle storie di Deianira Marzano. Fonte: Instagram

E poi, ancora, altre segnalazioni riguardano una presunta storia della ex di Milan: “Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità – viene riportato nelle storie della Marzano il testo – Non è di certo questa ma per la popolarità si fa questo ed altro. Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato in questi 7 anni“. Parole che, come si evince, non collimano affatto: “Ti auguro il meglio, buona vita“. A tutto ciò si aggiungono le segnalazioni terze sul tronista da parte di chi dice di “conoscerlo persona: “Ci ha provato con una mia casa amica e nel mentre con altre 200 ragazze quindi confermo i racconti che altre ragazze hanno riportate a te“.