Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: in studio arriva la mamma di Andrea Nicole

La tronista non poteva credere ai suoi occhi

Pubblicato

su

Andrea Nicole tronista di Uomini e Donne

La puntata trasmessa oggi di Uomini e Donne ha forse cambiato in maniera decisiva le sorti del trono di Andrea Nicole. Ancora fortemente indecisa tra Ciprian e Alessandro, la tronista ha trascorso un’esterna con entrambi i corteggiatori, uscite che hanno lasciato un retrogusto molto diverso alla ragazza e che forse hanno chiarito le sue indecisioni.

L’esterna di Andrea Nicole e Ciprian

Il primo video ad essere mostrato è stato quello dell’esterna con Ciprian. Il ragazzo si è mostrato visibilmente agitato, perché non riesce a comprendere le indecisioni di Andrea Nicole. Lei dal canto suo ha spiegato come sta cercando di arrivare ad un punto di conoscenza e fiducia verso uno dei suoi pretendenti tale da consentirle di volersi mettere alla prova fuori dallo studio di Uomini e Donne. Andrea Nicole ha ribadito a Ciprian che le garanzie che lui vorrebbe ora non può dargliele. Tornato sereno il clima, tra i due è scattato un bacio appassionato.

Ciprian corteggiatore di Uomini e Donne

In studio Ciprian si è mostrato comunque di umore non proprio sereno e ha ammesso che qualora vedesse delle mancanze da parte di Andrea Nicole lascerebbe il programma e non aspetterebbe di arrivare a pronunciare un ‘no’. La tronista ha detto di vedere in questo un mettere le mani avanti, mentre Roberta ha voluto sottolineare come Ciprian ai suoi occhi appare poco sincero.

La sorpresa di Alessandro: la mamma di Andrea Nicole in studio

A beneficiare di questo raffreddamento con Ciprian è stato ovviamente Alessandro, protagonista di un’esterna memorabile. Il ragazzo ha voluto fare una sorpresa ad Andrea Nicole. Invece che fuori dagli studi, ha voluto portarla a centro parterre. Nello studio vuoto, seduta, Andrea Nicole ha assistito ad un videomessaggio della mamma, che ha raccontato come è venuta a conoscenza della volontà della figlia di intraprendere il percorso per cambiare sesso: “Ho realizzato tutto quando mi ha dato la lettera. Il mio timore era che magari qualcuno le facesse qualcosa. Andre sono fiera e orgogliosa di avere una figlia come te. Ti sosterrò sempre, sia io che papi, basta che tu sia felice, tutto il resto non conta”. Dopo il messaggio, che ha commosso Andrea Nicole, la donna è entrata in studio e ha potuto abbracciare la figlia dopo mesi.

La mamma di Andrea Nicole
La mamma di Andrea Nicole

In studio Andrea Nicole ha ringraziato Alessandro per aver rinunciato a parte del tempo insieme per farle rivedere la madre. Il corteggiatore ha risposto dicendo che voleva solo vederla felice. Infine i due si sono lasciati ad andare ad un ballo che fa pensare che il ragazzo abbia fatto un grosso passo verso la conquista della tronista.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.