Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: la dama sviene in studio, ma qualcosa non torna

La donna ha litigato con Tina, poi avrebbe finto il malore

Pubblicato

su

Uomini e Donne tronisti

L’opinionista e la dama arrivano allo scontro, poi il gesto improvviso

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne emerse dalla solita ben informata pagina UominieDonneClassicoeOver raccontano un episodio incredibile. Nelle prossime puntate, infatti, assisteremo ad uno svenimento in studio. Una dama del Trono Over, dopo un litigio con l’opinionista Tina Cipollari avrebbe avuto un malore, ma stando a quanto trapelato al momento sarebbe stata tutta una messa in scena.

Uomini e Donne: la dama finge di svenire e interviene Maria De Filippi

La protagonista di questo episodio è Pinuccia, ancora una volta arrivata allo scontro con Tina. La dama di Uomini e Donne si sarebbe stesa improvvisamente a terra, costringendo Maria De Filippi ad intervenire. La donna avrebbe tentato di simulare uno svenimento, un malore causato dal diverbio con Tina. La conduttrice prenderà provvedimenti per evitare nuovi casi del genere? Come farà a mettere un freno alla rivalità tra Tina e Pinuccia? Non resta che aspettare la messa in onda della puntata per scoprirlo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.