Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: la futura tronista donna che prima era un uomo

Maria De Filippi verso l’abbattimento di un nuovo muro dai gradini di Uomini e Donne

Pubblicato

su

maria de filippi a uomini e donne

Maria De Filippi mescola le carte a Uomini e Donne: la conduttrice del dating l’aveva già fatto capire che dopo anni e anni di “cliché” sarebbe stata pronta a introdurre delle “novità” in quel di Uomini e Donne. A rilanciare in esclusiva l’indiscrezione è ora Dagospia che sembra essere venuto a conoscenza di una delle future protagoniste del Trono Classico di Maria De Filippi che potrebbe introdurre, raccontando la sua storia, il proprio punto di vista su concetto di identità di genere all’interno del programma pomeridiano di Canale5.

Uomini e Donne: la futura tronista che era nata uomo

La futura protagonista del trono femminile di Uomini e Donne, secondo quanto anticipato da Dagospia, alla nascita era un uomo. Da sempre molto attenta alla comunità LGBTQ+ , Maria De Filippi non è affatto nuova a portare in televisione tutte le realtà in favore di una tv inclusiva che non conosca diversità e che soprattutto educhi il pubblico ad un’unica e sola concezione, uguale per tutti, di amore, sia questo per sé stessi sia questo per gli altri. Viaggiando in questa direzione da anni ormai, Maria De Filippi sarebbe pronta ad indagare uno dei tanti aspetti della sessualità ponendo al centro dello studio, come tronista, una donna che prima era un uomo.

Le novità di Maria De Filippi per Uomini e Donne

Fu una rivoluzione televisiva quella avvenuta a Uomini e Donne quando, anni fa, Maria De Filippi decise di introdurre il Trono Gay. Ora la conduttrice è pronta a introdurre un’altra realtà ancora, quella di una donna che però, biologicamente, era nata uomo. “Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne“, lancia così l’indiscrezione Dagospia sul futuro di Uomini e Donne aggiungendo come non si tratti di un trans in quanto il processo di transizione di genere sarebbe già stato concluso. Parlando della futura tronista, di lei non si conosce nulla se non questo dettaglio e il fatto che come lavoro faccia la commessa: non si conosce il nome e nemmeno l’età che si presume verranno svelati nel corso della prima puntata di Uomini e Donnei che tornerà in onda su Canale5 nel primo pomeriggio a partire da settembre.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.