Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Uomini e Donne: la sorella di Gemma contro Tina Cipollari

La difesa della Galgani da parte della sorella minore

Pubblicato

su

Silvana Gemma Galgani Instagram

Tina Cipollari oggetto delle critiche da parte della sorella di Gemma

Gemma Galgani, la dama torinese e volto iconico di Uomini e Donne, è sempre al centro delle frecciate di Tina Cipollari. Ma adesso, a raccontare una Gemma diversa da quella sempre svilita in puntata dall’opinionista, ci pensa la sorella, Silvia Galgani.

Silvia Galgani: “Tina non si comporta bene nei confronti di mia sorella”

Tina Cipollari Uomini e Donne

Sulle pagine de Uomini e Donne – Magazine, Silvana Galgani ha avuto modo di parlare della sorella maggiore, Gemma: “È molto possessiva con le persone che ama, ma fa parte di lei ed è anche una cosa bella. Silvana ha raccontato poi del fortissimo legame avuto con lei specialmente durante gli anni del liceo: “Anni dopo, quando frequentavo io il liceo, la consideravo un mito: era molto bella – lo è ancora – ma soprattutto piena di vita, sempre al centro dell’attenzione. Io ero la sua ombra, tanto che alcuni mi chiamavano Gemmina. Ero un po’ il suo clone, stavo sempre con lei”.

Una frecciata poi la manda a Tina Cipollari, motivo per cui molto spesso non guarda Uomini e Donne dati i costanti attacchi rivolti alla sorella: “Ci sono dei momenti in cui devo spegnere la televisione. Per Tina. Lei non si comporta bene nei confronti di mia sorella, le dice delle cose – forse qualche volta anche giuste – ma con modi e toni che non tollero. Mi addolora anche quando la svilisce”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.