Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, lo scandalo della dentiera: “Se l’è tolta davanti a me”

Il racconto sconvolge lo studio di Uomini e Donne

Pubblicato

su

maria de filippi

Maria non può credere alle sue orecchie e interviene dopo il racconto dettagliato del protagonista del trono Over

A Uomini e Donne è scoppiato il caso-dentiera. Durante la puntata mandata in onda giovedì 28 aprile, dopo il confronto tra Biagio e Catia, è iniziato un dibattito con conseguenze inaspettate. Anche Maria De Filippi è intervenuta ad un certo punto, molto dispiaciuta per la rivelazione fatta da un protagonista del trono Over.

Telegram Invito LaWebstar

“È un manicomio! Non c’è più da fidarsi”. A Uomini e Donne esplode lo scandalo dentiera

Tutto è partito da Pinuccia, chiamata proprio da Maria a dire la sua su Biagio e Catia. La donna ha esordito facendo un discorso generale: “È un manicomio, di questi uomini non c’è più da fidarsi, sono tutti fanfaroni”. Dopo questo prologo, Pinuccia ha poi ammesso di essere rimasta delusa più volte da quando è nel programma, sia da Alessandro che da Bruno.

Pinuccia Uomini e Donne

“Durante la cena se l’è tolta due volte”: il racconto di Bruno

Se Alessandro è rimasto in religioso silenzio, Bruno ha pensato invece di replicare. L’uomo ha incentrato la sua “vendetta” raccontando i dettagli di un incontro avvenuto con Pinuccia. “Iniziamo a mangiare, si toglie la dentiera davanti a me. Ma stiamo scherzando o no? Due volte. Hai un piatto di pastasciutta davanti e si toglie la dentiera”. Questo il minuzioso racconto di Bruno, che a molti è apparso immediatamente indelicato e fuori luogo.

“Cos’hai da brontolare, pompiere di Viggiù?”, ha risposto ancora Pinuccia”, dando poi a Bruno del maleducato. In difesa della dama è intervenuta anche Gloria: Non è stato molto carino a raccontare questa cosa. In difesa di Bruno si è schierata Tina, che gli ha concesso alcune attenuanti: “Magari il signor Bruno non si è reso conto di quello che ha raccontato”.

Bruno Uomini e Donne
Bruno di Uomini e Donne

La reazione di Maria al racconto e l’intervento di Alessandro

Maria ha voluto invece sottolineare che Bruno poteva evitare di raccontare certe cose, visto che lui stesso si era offeso quando Vincenza lo aveva criticato per il modo di vestire: “Cosa troverà mai il signor Bruno, famme capì. Si infastidisce perché Vincenzina dice che si veste male, poi…”.

A chiudere il dibattito è stato Alessandro, che ha difeso la “sua” Pinuccia: “Sono cose da dire pubblicamente? Non si devono dire queste cose, hai sbagliato Bruno. Dopo queste parole, ha invitato Pinuccia per un ballo consolatorio.

Alessandro di Uomini e Donne
Alessandro di Uomini e Donne