Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Marcello e Jessica, dai giochi di seduzione all’orlo di una rottura

Dal racconto dell’esterna, i due sono arrivati ad un passo dal chiudere la loro frequentazione

Pubblicato

su

Marcello di Uomini e Donne

Marcello e Jessica sono stati tra i protagonisti della puntata odierna di Uomini e Donne. I due frequentatori del parterre si sono confrontati non senza alcuni momenti di tensioni causati dall’arrivo di una donna in studio.

Il racconto dell’esterna tra Marcello e Jessica

Maria ha subito chiesto a Jessica come fosse andata la serata precedente, che il corteggiatore torinese e la ragazza hanno trascorso insieme. Iniziato con una cena, l’appuntamento tra i due è trascorso tra giochi, risate e seduzione come da loro stessa ammissione. La ragazza sarda e Marcello hanno fatto intendere dal loro racconto di aver avuto una cena “piccante”, tra piccole provocazioni e seduzioni: “Ho avuto un attimo di difficoltà. Ho detto vabbè forse è meglio uscire dal ristorante”, ha raccontato Marcello. “Siamo andati a mangiare abbiamo giocato scherzato riso, dopodiché quando siamo andati in albergo gli ho detto se fai il bravo riusciamo a passare un po’ di tempo in tranquillità”, ha raccontato Jessica.

Marcello ha dunque trascorso la nottata con la ragazza, ma ha tenuto a frenare immediatamente le fantasie dello studio, ammettendo di aver solo dormito. “Abbiamo parlato ci siamo accoccolati e ci siamo addormentati”, ha confermato Jessica.

Jessica di Uomini e Donne

Jessica dà l’ultimatum a Marcello: “Se lo fai non mi vedi più”

Dopo questo racconto Maria De Filippi ha annunciato la presenza di una donna arrivata in studio per conoscere Marcello. Alla domanda circa la volontà di farla scendere del torinese, lui si è mostrato titubante, indispettendo Jessica. Marcello ha spiegato che Jessica gli piace, ma anche di non essere totalmente convinto da lei. Sull’orlo di accettare la nuova pretendente, a fare cambiare idea a Marcello è stato l’aut aut di Jessica: “Io voglio un uomo che mi scelga tutti i giorni, se lo fai non mi vedi più”. Marcello ha dunque fatto retromarcia, rifiutando l’ingresso e dichiarando di volersi concentrare sulla ragazza sarda.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.