Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne: Marcello in lacrime dopo la lettera di Jessica

La ragazza ha voluto sorprendere Marcello, riuscendoci perfettamente

Pubblicato

su

Jessica Uomini e Donne

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto tra i suoi protagonisti Marcello e Jessica. Il corteggiatore torinese sembra aver trovato un’ottima intesa con la ragazza sarda e durante la puntata trasmessa oggi, il loro rapporto sembra essersi rafforzato ulteriormente.

La lettera di Jessica a Marcello: “Io in te ci credo”

I due hanno avuto l’opportunità di trascorrere insieme del tempo, uscendo due volte. Non si è trattato di incontri all’insegna della leggerezza, come rivelato dagli stessi Marcello e Jessica, ma piuttosto di profonde ed intime riflessioni, che comunque hanno permesso ad entrambi di scoprire lati importanti dei rispettivi caratteri.

Scesi al centro dello studio, i due hanno mostrato tutta l’emozione e la felicità per come stanno andando le cose tra loro. Jessica poi, a sorpresa, ha dichiarato di avere scritto una lettera a Marcello e di volerla leggere in prima persona. “Caro Marcello credo che nella vita le persone non si incontrino mai a caso”, ha esordito la ragazza, che ha messo su carta tutte le sensazioni positive ricevute in questi primi giorni di frequentazione con il torinese. “Io in te ci credo e ti voglio vedere brillare”, ha poi concluso Jessica, immediatamente raggiunta da Marcello che ha voluto abbracciarla e baciarla affettuosamente.

La reazione commossa di Marcello alle parole di Jessica

Marcello, come spesso accade in studio, si è commosso e ha spiegato qual è secondo lui la differenza tra Jessica e le donne del parterre che ha frequentato precedentemente: “Sta provando a leggermi dentro non mi sta giudicando”. L’uomo ha poi ancora una volta cercato di descrivere la difficoltà nell’affrontare il lento percorso di “ricostruzione” personale che sta vivendo. Chissà che Jessica non sia la donna giusta per accelerare questo processo.