Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: Maria De Filippi cancellerà il Trono Classico?

Maria De Filippi sta per smantellare il canovaccio di Uomini e Donne

Pubblicato

su

maria de filippi trono classico uomini e donne

Addio al Trono Classico: Maria De Filippi prepara la trasformazione di Uomini e Donne

Da tempo si parla e so vocifera di una “rivoluzione” in atto in quel di Uomini e Donne, uno stravolgimento che Maria De Filippi sarebbe pronta a portare a termine alla luce di un cambiamento quasi fisiologico, necessario: dobbiamo prepararci a dire addio al Trono Classico?

Lo sappiamo tutti che ormai a Uomini e Donne non ci sono più i grandi troni classici di un tempo, quelli di Andrea Damante ma anche di Beatrice Valli, di Tara e Christian, di Eugenio e Francesca. Nonostante il Trono Classico faccia ancora parte della realtà di Uomini e Donne, in questi anni l’attenzione è del tutto scemata e ad oggi possiamo dire che il grande traino del dating sia proprio il Trono Over ora anche nella sua versione “classica”, con Ida Platano sul Trono. Alla luce di un Trono Classico che non funziona più come prima, soprattutto agli ascolti tv, Maria De Filippi sarebbe pronta a stravolgere gli equilibri. Che sia finalmente la vera apertura del dating ad un Trono Classico Vip? Se ne parla da anni e proprio di recente si è parlato persino di un possibile approdo di Tina e Gianni, ancor più recentemente di Mirko Brunetti che sconosciuto non è. Insomma: stop ai tronisti nip che non funzionano più come prima!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014