Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Maurizio accusa Gianni e Tina: “Bullismo contro me ed Elena”

Le accuse dell’ex cavaliere del programma

Pubblicato

su

Maurizio Uomini e Donne

“L’ho trovato insopportabile”: Maurizio Laudicino spiega l’addio a Uomini e Donne

L’esperienza di Maurizio Laudicino a Uomini e Donne è stata piena di difficoltà, dovute principalmente ai contrasti avuto dallo stesso con gli opinionisti Gianni e Tina. Puntualmente criticato e attaccato da Sperti e dalla Cipollari, l’ex cavaliere ha lasciato il programma insieme ad Elena Di Brino, anche lei spesso mira di dubbi e sospetti.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, Maurizio ha spiegato il suo addio al programma e voluto denunciare proprio l’atteggiamento di Gianni e Tina: “Ho preso una decisione di pancia. Trovarmi in un contesto tanto ostile verso una donna che aveva già palesato il desiderio di uscire secondo i suoi tempi e che si è trovata quasi fisicamente spinta fuori dagli opinionisti l’ho trovato insopportabile. Quando l’ho vista alzarsi, ho avuto l’impulso di accompagnarla per aiutarla. Non ho potuto fare altrimenti di fronte a questa sorta di bullismo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014