Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Uomini e Donne: Maurizio ed Elena sempre più vicini, Gemma non la prende bene

La dama torinese ha reagito immediatamente dopo aver visto il saluto tra il cavaliere e la rivale

Pubblicato

su

Elena Uomini e Donne

Maurizio prova a dimenticare Gemma, ma la dama torna sui suoi passi per gelosia

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, mercoledì 18 ottobre, ha visto andare in scena un clamoroso dietrofront da parte di Gemma Galgani, che ha chiesto a Maurizio di riprendere la loro frequentazione.

Il cavaliere aveva deciso di interrompere il rapporto con la dama torinese dopo le pressioni della stessa Gemma e degli opinionisti, preferendo concentrarsi sulla conoscenza di Elena.

Gemma torna sui suoi passi e vuole continuare ad uscire con Maurizio. Gianni Sperti perde le staffe contro la dama

L’avvicinamento di Maurizio alla rivale ha però scatenato la gelosia di Gemma, che ha chiesto a Maria di poter dichiarare al cavaliere l’intenzione di riprendere la loro frequentazione.

La scelta di Gemma Galgani ha scatenato l’ira di Gianni Sperti. “Allora ti meriti di essere trattata come fanno. Sei sempre la solita. Ma quando ti svegli dal Paese delle meraviglie? Ti chiamo Alice d’ora in poi”, ha dichiarato l’opinionista su tutte le furie.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014