Connettiti con noi

Programmi

Uomini e Donne: novità, come verrà scelto il nuovo tronista

Tante novità in arrivo dal prossimo 19 settembre a Uomini e Donne

Pubblicato

su

Uomini e Donne tronista programma

Uomini e Donne, novità in arrivo: come verrà scelto il tronista

Arrivano novità sui nuovi tronisti dal mondo di Uomini e Donne che si prepara a riaprire i battenti dello studio al pubblico dal prossimo lunedì 19 settembre. Sembra infatti che da quest’anno il tronista non pioverà più “dall’alto”, deciso dalla sola Maria De Filippi.

Tutte le novità su Uomini e Donne: Ida Platano opinionista?

Maria De Filippi è pronta per tornare tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, in tv con Uomini e Donne. Sembrano essere però tante le novità che verranno introdotte dalla De Filippi. Al principio si vocifera di una presunta Ida Platano in nuova veste di opinionista (nessuna conferma) e del ritorno delle scelte serali, al termine del percorso. Ma ora c’è di più.

La nuova “scelta” dei tronisti in mano al Trono Over

La novità filtra da Lorenzo Pugnaloni, super informato sul mondo di Uomini e Donne, uno dei dating di Canale5 più longevi della storia della tv. Un’altra novità sembra infatti riguardare l’elezione del futuro tronista di UeD. Come da tradizione è sempre stata la De Filippi insieme alla sua redazione a scegliere i tronisti tra i vari candidati. Quest’anno però, qualcosa nell’iter sembra essere destinato a cambiare. “Uno dei 4 tronisti potrebbe essere deciso così: durante la registrazione di presentano 2 candidati al trono e colui o colei che salirà potrebbe essere deciso dal parterre over“. Maria avrebbe dunque in testa l’obiettivo di amalgamare sempre più il Trono Over e il Trono Classico, intrecciando le loro sorti.

Chi sono i nuovi tronisti di UeD?

Sempre qualche settimana fa si è parlato proprio di un papabile tronista: un ragazzo di appena 19 anni pescato dalla De Filippi a Milano. Un’ipotesi che si sostiene alla luce delle nuove indiscrezioni che sul trono classico di quest’anno vogliono personalità sconosciute, non dunque “non-scelte” degli anni precedenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014