Connettiti con noi

PROGRAMMI

Uomini e Donne, nuovo scontro Gemma-Isabella: “È come se avesse un copione da seguire”

In studio si scatena una nuova guerra tra le due dame

Pubblicato

su

Isabella Ricci dama di Uomini e Donne

La puntata odierna di Uomini e Donne è stata animata sin dal suo inizio dallo scontro a tre tra Biagio, Isabella e Gemma. Ad aprire il vaso di Pandora è stata ancora una volta Gemma, accusando Isabella circa la sua reazione al racconto fatto nei giorni scorsi da Biagio Di Maro. “Avrebbe dovuto avere una reazione diversa. È come se avesse un copione da seguire”, questo il pensiero della Galgani, che si è detta interdetta e stupita dalla pacatezza mostrata da Isabella.

Prontamente però è arrivata la risposta della Ricci, che prima ha chiarito quanto è avvenuto con Biagio durante la sera cui riferiva il cavaliere “c’è stato un bacio, un bicchiere condiviso in una stanza, è entrato nella stanza col bicchiere in mano, ed è uscito col bicchiere”, poi, negata ogni fantomatica notte di passione, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della Galgani.

Isabella contro Gemma: “Non sei un buon esempio per le donne”

“Avrebbe dovuto prendere una posizione un po’ più netta rispetto a quanto stava dicendo Biagio”, ha continuato Isabella, lamentando la poca solidarietà femminile dimostrata dalla dama torinese. Poi un nuovo colpo: “Biagio usciva con te perché sei un personaggio. Il motivo è risaputo”. Infine, mentre Tina esultava applaudendo e gridando “Asfaltata!”, Isabella ha chiuso con una frase-macigno: “Tu non sei un buon esempio per le donne”.

Armando interviene a difesa di Gemma

Armando Incarnato cavaliere di Uomini e Donne

A difendere Gemma, il solo Armando, che ha criticato il comportamento di Isabella: “L’intelligenza abbinata a una buona dialettica è un’arma micidiale. Tu ti senti superiore rispetto agli altri, ma forse non lo sei”. Al termine dei vari scambi anche Biagio ha preso la parola confermando nuovamente la sua versione.